Corso LINKEDIN PAGE MANAGEMENT

POTENZIA LA TUA AZIENDA CON LINKEDIN PAGE!

 

con ADRIANA GALGANO

Milano, 25 febbraio 2020 – Hotel Ibis Milano Centro
Bologna, 12 marzo 2020 – Regus Coworking
Roma, 18 marzo 2020 – Rome Spaces Eur Laurentina
Perugia, 26 marzo 2020 – Barton Park

QUOTA LANCIO DI EUR 300,00 +iva

PRESENTAZIONE

«Una pagina LinkedIn funge da portavoce della tua organizzazione su LinkedIn. Aiuta gli altri membri a saperne di più sulla tua azienda, scuola o università, sul tuo brand, sui tuoi prodotti e servizi e sulle tue opportunità di lavoro.»

Ecco gli obiettivi della pagina descritta da Linkedin stesso!

Linkedin mette a disposizione della tua Azienda uno strumento importante e facile da creare e da utilizzare. Non è però scontato avere successo.

Per avere risultati è indispensabile:

– avere conoscenze sulla ‘filosofia’, il funzionamento e il rapporto tra i diversi strumenti Linkedin;

– definire gli obiettivi;

– coinvolgere le risorse umane dell’azienda e definire gli ambiti e la dinamica del coinvolgimento;

– promuovere la pagina anche con i Linkedin ads, le modalità di pubblicità su Linkedin:

 

Il Corso ti fornisce strumenti pratici e concreti per fare tutto questo!

 

CONNETTITI con ADRIANA GALGANO la RELATRICE del Corso!

 

Il Corso è…

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE più avanzate per la
gestione della pagina Linkedin.

 

PRATICO 

In aula lavori sulla pagina di Linkedin e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate. Per partecipare portare pc portatile o smartphone o tablet. In questo caso accedere a Linkedin dal browser, non dall’App.

 

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutti gli argomenti rilevanti per il successo della pagina.

PROGRAMMA

LA PAGINA AZIENDALE

Le funzionalità ed i limiti.

Il rapporto pagina/profilo.

La vetrina.

Come definirne gli obiettivi.

Casi di pagine di successo.

 

LA PAGINA AZIENDALE E I PROFILI DEI DIPENDENTI

Come definirne il rapporto.

L’employee advocacy.

 

L’EFFICACIA MASSIMA

Perchè e come raggiungerla.

 

ACQUISIRE LA POPOLARITA’

Quali contenuti?

I suggerimenti di Linkedin.

La definizione del piano.

La programmazione.

 

I FOLLOWER

Definire il target.

Il badge e le parole chiave.

Azioni per aumentare i follower.

 

LINKEDIN ADS

Le diverse tipologie di pubblicità.

Perchè e come utilizzarle.

 

LA RELATRICE DEL CORSO
ADRIANA GALGANO

 

Vuoi organizzare il Corso LINKEDIN PAGE MANAGEMENT per la tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

sì, desidero iscrivermi alla newsletter

14 + 3 =