Corso LINKEDIN PAGE MANAGEMENT

POTENZIA LA TUA AZIENDA CON LINKEDIN PAGE!

 

 

 

con ADRIANA GALGANO

Videoconferenza, 7 maggio 2020 – Zoom

Milano, 14 maggio 2020 – Hotel Ibis Milano Centro

Videoconferenza, 4 giugno 2020 – Zoom

Videoconferenza, 25 giugno 2020 – Zoom

QUOTA LANCIO: Eur 300,00 + Iva, anzichè Eur 500,00 + Iva

QUOTA LANCIO CORSO IN VIDEOCONFERENZA: Eur 250,00 + Iva

PRESENTAZIONE

«Una pagina LinkedIn funge da portavoce della tua organizzazione su LinkedIn. Aiuta gli altri membri a saperne di più sulla tua azienda, scuola o università, sul tuo brand, sui tuoi prodotti e servizi e sulle tue opportunità di lavoro.»

Ecco gli obiettivi della pagina descritta da Linkedin stesso!

Linkedin mette a disposizione della tua Azienda uno strumento importante e facile da creare e da utilizzare. Non è però scontato avere successo.

Per avere risultati è indispensabile:

– avere conoscenze sulla ‘filosofia’, il funzionamento e il rapporto tra i diversi strumenti Linkedin;

– definire gli obiettivi;

– coinvolgere le risorse umane dell’azienda e definire gli ambiti e la dinamica del coinvolgimento;

– promuovere la pagina anche con i Linkedin ads, le modalità di pubblicità su Linkedin.

Il Corso ti fornisce strumenti pratici e concreti per fare tutto questo!

 

CONNETTITI su Linkedin
con ADRIANA GALGANO, la RELATRICE del Corso!

 

Il Corso è…

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE più avanzate per la
gestione della pagina Linkedin.

 

PRATICO 

In aula lavori sulla pagina di Linkedin e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate. Per partecipare portare pc portatile o smartphone o tablet. In questo caso accedere a Linkedin dal browser, non dall’App.

 

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutti gli argomenti rilevanti per il successo della pagina.

PROGRAMMA

LA PAGINA AZIENDALE

Le funzionalità ed i limiti.

Il rapporto pagina/profilo.

La vetrina.

Come definirne gli obiettivi.

Casi di pagine di successo.

 

LA PAGINA AZIENDALE E I PROFILI DEI DIPENDENTI

Come definirne il rapporto.

L’employee advocacy.

 

L’EFFICACIA MASSIMA

Perchè e come raggiungerla.

 

ACQUISIRE LA POPOLARITA’

Quali contenuti?

I suggerimenti di Linkedin.

La definizione del piano.

La programmazione.

 

I FOLLOWER

Definire il target.

Il badge e le parole chiave.

Azioni per aumentare i follower.

 

LINKEDIN ADS

Le diverse tipologie di pubblicità.

Perchè e come utilizzarle.

 

LA RELATRICE DEL CORSO
ADRIANA GALGANO

 

CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA COMPRATO ANCHE:

 

Vuoi organizzare il Corso LINKEDIN PAGE MANAGEMENT per la tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

sì, desidero iscrivermi alla newsletter

4 + 14 =