
Corso DIGITAL EXPORT
ALLA CONQUISTA DEL MONDO!
Durata: 3 giornate
VIDEOCONFERENZA, 29 aprile / 27 maggio / 24 giugno 2021 con Adriana Galgano e Massimo Brizzi, partner Ottantaventi
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Eur 1.200,00 + iva
PROMO LANCIO – 50%: Eur 600,00 + iva
In un mondo sempre più digitale, l’Export Manager con la valigetta, costantemente in giro per il mondo, perde opportunità.
Mentre è in viaggio
, il suo concorrente diretto, in smart working, grazie ad un pc collegato in videoconferenza e alla potenza di Linkedin, avvia contatti e negoziazioni in più mercati,
con pochi click di mouse e con grandi RISPARMI di COSTI.
Formare gli Export Manager ad utilizzare gli strumenti digitali diventa pertanto una priorità per l’Azienda che ha l’obiettivo di coniugare competitività, produttività e Customer Experience.
Il Corso Digital Export nasce grazie all’esperienza che Ottantaventi ha maturato in molti progetti aziendali che hanno anche previsto coaching on the job, naturalmente in videoconferenza.

CONNETTITI su LINKEDIN con ADRIANA GALGANO, la CO-RELATRICE del Corso!
LEGGI LE SEGNALAZIONI SU LINKEDIN

CONNETTITI su LINKEDIN con MASSIMO BRIZZI, il CO-RELATORE del Corso!
LEGGI LE SEGNALAZIONI SU LINKEDIN
🔵 PER CHI E PERCHÉ PARTECIPARE
Il Corso DIGITAL EXPORT è dedicato agli Export Manager e ai Responsabili Estero. Li dota di:
-
una metodologia pratica e concreta per generare lead e contatti internazionali attraverso Linkedin;
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conoscenze avanzate di strumenti smart e metodo per organizzare presentazione/lancio di prodotti/servizi in videoconferenza;
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tecniche di smart selling;
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padronanza degli elementi indispensabili per offrire una customer digital experience eccellente.
Si svolge in videoconferenza. È innovativo e le nostre metodologie sono interattive e coinvolgenti, rese emozionanti dalla pratica e dalla gamification, l’applicazione di dinamiche del gioco alla formazione.
🔵 PROGRAMMA
LINKEDIN PER L’ESTERO
Come generare lead.
Il funnel di vendita.
GLI STRUMENTI SMART
I software e le App per la videoconferenza.
I sistemi di messaggistica istantanea.
PRESENTAZIONI SMART
Le tecniche.
Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
SMART SELLING
Costruire e consolidare la relazione.
Condividere materiale, informazioni e brochure.
Come condurre la trattativa in videoconferenza.
COSTUMER DIGITAL EXPERIENCE
Che cosa è e come si misura.
I fattori chiave.
I momenti della verità.
La mappa emozionale.