
Corso
DIGITAL EXPORT
Alla conquista del mondo!
Il Corso di 4 sessioni di 3,5 ore l’una e un incontro finale di 2 ore si svolge in VIDEOCONFERENZA.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Eur 1.200,00 + iva.
PROMO – 20% SOLO per gli ISCRITTI alla Newsletter: Eur 960,00 + iva
In un mondo sempre più digitale, l’Export Manager con la valigetta, costantemente in giro per il mondo, perde opportunità.
Mentre è in viaggio
, il suo concorrente diretto, in smart working, grazie ad un pc collegato in videoconferenza e alla potenza di Linkedin, avvia contatti e negoziazioni in più mercati,
con pochi click di mouse e con grandi RISPARMI di COSTI.
Formare gli Export Manager ad utilizzare gli strumenti digitali diventa pertanto una priorità per l’Azienda che ha l’obiettivo di coniugare competitività, produttività e Customer Experience.
Il Corso Digital Export nasce grazie all’esperienza che Ottantaventi ha maturato in molti progetti aziendali che hanno anche previsto coaching on the job, naturalmente in videoconferenza.
🔵 PER CHI E PERCHÉ PARTECIPARE
Il Corso DIGITAL EXPORT è dedicato agli Export Manager e ai Responsabili Estero. Li dota di:
-
una metodologia pratica e concreta per generare lead e contatti internazionali attraverso Linkedin;
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conoscenze avanzate di strumenti smart e metodo per organizzare presentazione/lancio di prodotti/servizi in videoconferenza;
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tecniche di smart selling;
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padronanza degli elementi indispensabili per offrire una customer digital experience eccellente.
Si svolge in videoconferenza. È innovativo e le nostre metodologie sono interattive e coinvolgenti, rese emozionanti dalla pratica e dalla gamification, l’applicazione di dinamiche del gioco alla formazione.
🔵 PROGRAMMA
LINKEDIN PER L’ESTERO
Come generare lead.
Il funnel di vendita.
GLI STRUMENTI SMART
I software e le App per la videoconferenza.
I sistemi di messaggistica istantanea.
PRESENTAZIONI SMART
Le tecniche.
Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
SMART SELLING
Costruire e consolidare la relazione.
Condividere materiale, informazioni e brochure.
Come condurre la trattativa in videoconferenza.
COSTUMER DIGITAL EXPERIENCE
Che cosa è e come si misura.
I fattori chiave.
I momenti della verità.
La mappa emozionale.