Corso DIGITAL EXPORT
ALLA CONQUISTA DEL MONDO!

 

immagine videoconferenza

 

Durata: 3 giornate

VIDEOCONFERENZA, 29 aprile / 27 maggio / 24 giugno 2021 con Adriana Galgano e Massimo Brizzi, partner Ottantaventi

‚Ź©¬†QUOTA DI PARTECIPAZIONE:¬†Eur 1.200,00 + iva

‚Ź© PROMO LANCIO ‚Äď 50%: Eur 600,00 + iva

In un mondo sempre pi√Ļ digitale,¬†l‚ÄôExport Manager¬†con la valigetta, costantemente in giro per il mondo,¬†perde opportunit√†.

Mentre √® in viaggio,¬†il suo concorrente diretto, in¬†smart¬†working,¬†grazie ad un pc collegato in videoconferenza e alla potenza di¬†Linkedin,¬†avvia contatti e negoziazioni in pi√Ļ mercati,
con pochi click di mouse e 
con grandi RISPARMI di COSTI.¬†‚Äč

Formare gli Export Manager ad utilizzare gli¬†strumenti digitali¬†diventa¬†pertanto una priorit√† per l‚ÄôAzienda che ha l‚Äôobiettivo di coniugare¬†‚Äčcompetitivit√†,¬†produttivit√†¬†e¬†Customer Experience.‚Äč

Il Corso Digital Export¬†nasce grazie all‚Äôesperienza che¬†Ottantaventi¬†ha¬†maturato in molti progetti aziendali che hanno anche previsto¬†coaching on¬†the job, naturalmente in¬†videoconferenza.¬†‚Äč

ūüĒĶ PER CHI E PERCH√Č PARTECIPARE

Il¬†Corso¬†DIGITAL EXPORT¬†√® dedicato agli¬†Export Manager¬†e ai¬†Responsabili Estero.¬†Li dota di:¬†‚Äč

  • una¬†metodologia pratica e concreta¬†per¬†generare¬†lead e contatti¬†internazionali¬†attraverso¬†Linkedin;‚Äč

  • conoscenze avanzate¬†di strumenti smart e metodo per organizzare¬†presentazione/lancio di prodotti/servizi in videoconferenza;‚Äč

  • tecniche¬†di¬†smart¬†selling;‚Äč

  • padronanza¬†degli elementi indispensabili per offrire una customer¬†digital experience¬†eccellente.‚Äč

Si svolge in¬†videoconferenza.¬†√ą¬†innovativo¬†e le¬†nostre metodologie sono¬†interattive¬†‚Äče coinvolgenti, rese emozionanti dalla pratica e dalla¬†gamification,¬†l‚Äôapplicazione di¬†dinamiche¬†del gioco¬†alla formazione.¬†‚Äč

ūüĒĶ PROGRAMMA

 

LINKEDIN PER L’ESTERO

Come generare lead.‚Äč

Il¬†funnel¬†di vendita.‚Äč

 

GLI STRUMENTI SMART‚Äč

I software e le App per la videoconferenza.

I sistemi di messaggistica istantanea.

 

PRESENTAZIONI SMART

Le tecniche.

Gli errori da evitare.

Gli elementi indispensabili.

 

SMART SELLING

Costruire e consolidare la relazione.

Condividere materiale, informazioni e brochure.

Come condurre la trattativa in videoconferenza.

 

COSTUMER DIGITAL EXPERIENCE

Che cosa è e come si misura.

I fattori chiave.

I momenti della verità.

La mappa emozionale.

 

 

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Milano 02 46712222

Perugia 075 5004435

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