Corso
DIGITAL EXPORT

Alla conquista del mondo!

immagine videoconferenza

Durata: 4 sessioni di 3,5 ore l’una e un incontro finale di 2 ore

In un mondo sempre più digitale, l’Export Manager con la valigetta, costantemente in giro per il mondo, perde opportunità.

Mentre è in viaggio, il suo concorrente diretto, in smart working, grazie ad un pc collegato in videoconferenza e alla potenza di Linkedin, avvia contatti e negoziazioni in più mercati,
con pochi click di mouse e 
con grandi RISPARMI di COSTI. ​

Formare gli Export Manager ad utilizzare gli strumenti digitali diventa pertanto una priorità per l’Azienda che ha l’obiettivo di coniugare ​competitività, produttività e Customer Experience.​

Il Corso Digital Export nasce grazie all’esperienza che Ottantaventi ha maturato in molti progetti aziendali che hanno anche previsto coaching on the job, naturalmente in videoconferenza. ​

🔵 PER CHI E PERCHÉ PARTECIPARE

Il Corso DIGITAL EXPORT è dedicato agli Export Manager e ai Responsabili Estero. Li dota di: ​

  • una metodologia pratica e concreta per generare lead e contatti internazionali attraverso Linkedin;​

  • conoscenze avanzate di strumenti smart e metodo per organizzare presentazione/lancio di prodotti/servizi in videoconferenza;​

  • tecniche di smart selling;​

  • padronanza degli elementi indispensabili per offrire una customer digital experience eccellente.​

Si svolge in videoconferenza. È innovativo e le nostre metodologie sono interattive ​e coinvolgenti, rese emozionanti dalla pratica e dalla gamification, l’applicazione di dinamiche del gioco alla formazione. ​

🔵 PROGRAMMA

 

LINKEDIN PER L’ESTERO

Come generare lead.​

Il funnel di vendita.​

 

GLI STRUMENTI SMART​

I software e le App per la videoconferenza.

I sistemi di messaggistica istantanea.

 

PRESENTAZIONI SMART

Le tecniche.

Gli errori da evitare.

Gli elementi indispensabili.

 

SMART SELLING

Costruire e consolidare la relazione.

Condividere materiale, informazioni e brochure.

Come condurre la trattativa in videoconferenza.

 

COSTUMER DIGITAL EXPERIENCE

Che cosa è e come si misura.

I fattori chiave.

I momenti della verità.

La mappa emozionale.

 

 

Organizza il DIGITAL EXPORT per la tua Azienda in VIDEOCONFERENZA:

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Milano 02 46712222

Perugia 075 5452482

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