Feedback Corso
COME COMUNICARE E VENDERE PER TELEFONO

Per vendere di più

“Ad ogni argomento è seguita la specifica simulazione.”


“E’ utile nella quotidianità e nel relazionarsi.”


“Mi aiuteranno a gestire meglio le problematiche.”


“Diversi aspetti della mia gestione operativa possono essere migliorati.”


“Sono sicura che l’utilizzo dei contenuti del corso permettano una mia comunicazione più efficace nei confronti del cliente.”


“Il corso è stato molto utile.”


“Ho trovato alcuni argomenti facilmente applicabili.”


“Seppur difficile riuscire a cambiare ciò che diventa abitudinario, è sicuramente carino poter migliorare l’approccio che si ha con il cliente in situazioni difficili.”


“Sono elementi utili per una buona gestione del cliente.”


“I contenuti del corso toccano criticità delle quali io stesso mi ero reso conto.”


“L’utilizzo delle tecniche apprese rientrano nei miei interessi di sviluppo umano e professionale.”


“Mi può essere utile per migliorare l’approccio con le persone.”


“Tecniche utili ed efficaci per migliorare la comunicazione.”


“Sono sicure opportunità di miglioramento.”


 

 

Vuoi organizzare il Corso nella tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

Newsletter

12 + 10 =

Share This