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COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI DI FUNZIONE

La felicità paga!

Aggiornati al 22 luglio 2019

“Molto interessante, ben presentato, sicuramente utile per il mio lavoro.”

Marco Casarola
DHL GLOBAL FORWARDING


“Parte interattiva bilanciata sulla parte nozionistica permette apprendimento più consapevole.”

Lucia Coyen
DHL GLOBAL FORWARDING


“Tema sviluppato in modo interessante con diversi esempi pratici che ci hanno fatto vedere i processi aziendali ‘lato cliente’.”

Marco Bartolacelli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Vista la vastità delle argomentazioni trattate positivo il tempo, seppur di una sola giornata, dedicato ad ogni argomento.”

Luigi Vezzoli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Si è trattato di un Corso stimolante su argomenti all’apparenza semplici ma se messi in pratica utilissimi sia per lo svolgimento dell’attività lavorativa sia per la quotidianità.”

Giovanni Araldi
DHL GLOBAL FORWARDING


“Necessario da estendere oltre a questo gruppo per rendere tutti consapevoli della centralità del cliente.”

Sonia Raugei
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto realistico, motivante, e soprattutto da applicare alla nostra attività. Ottimi spunti.”

Ilaria Pistoni
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante quanto le emozioni possono influenzare aspetti della nostra vita che normalmente non relazioniamo alle emozioni.”

Mina Arganese
DHL GLOBAL FORWARDING


“Ottima interazione con docente.”

Emiliano Roveda
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante, facile intuizione.”

Maurizio Ratondo
DHL GLOBAL FORWARDING


 

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