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COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE 

La felicità paga!

Aggiornati alL’11 luglio 2022

 

“Consiglieri il Corso a colleghi e amici perchè ti vengono forniti parametri oggetti e della teoria per poter valutare l’approccio e il modo di relazionarsi con gli altri.”

Gianluca Segale
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Il Corso è stato molto motivante e ha portato l’attenzione su tanti aspetti su cui lavorare. Lo consiglio.”

Samanta Andreoli
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Coinvolgente, mai banale.”

Matteo Vairetti
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Interessante per la propria crescita gestionale lavorativa e privata nel dialogo con le persone.”

Giuseppe Giunco
SC EVOLUTION


“Propone spunti di crescita professionale e tratta argomenti interessanti non scontati.”

Nicoletta Bonazzi
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Incontro utile a livello di applicazione concreta degli argomenti trattati e umanamente coinvolgente.”

Silvia Della Bitta
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici soprattutto perchè è riuscito a farmi cambiare un’idea basata su un pregiudizio su questo tipo di incontri.”

Valerio Del Gaudio
IPERAL SUPERMERCATI SPA


“Il corso è stato decisamente interessante, molto chiaro e sicuramente mi sarà utile per il mio percorso lavorativo. Il docente è stato molto bravo ed esaustivo nel fare esempi pratici e nello spiegare in maniera approfondita gli argomenti.”

Lucia Quinto
DOUBLEYOU SRL


“Consiglieri il Corso a colleghi e amici perchè oltre che a fornire gli strumenti coinvolge i partecipanti in modo da mettere in pratica il tutto.”

Giulia di Lernia
DOUBLEYOU SRL


“Il Corso è ben strutturato e dà ottimi spunti di riflessione.”

Giulia Della Zoppa
DOUBLEYOU SRL


“Consiglierei il corso perchè è interattivo e consente di riconoscere i propri limiti”

Luca Ferretti
DOUBLEYOU SRL


“Unica realtà che ad oggi può dare spunti per riflettere. Corso unico per l’approfondimento del tema delle emozioni, è stato utile per mettersi in gioco e vivere questa esperienza.”

Claudia Noncovich
BONPRIX ITALIA


“Apertura di mente.”

Stefano Magliocca
INTERGEN SPA


“Utili spunti e soprattutto concreti per creare cose in azienda. Cambio di prospettive molto utile.”

Sabrina Calabrese
GETALINSE (GRUPPO BONPRIX)


“Consiglierei il Corso ai miei colleghi perchè porta innovazione, un nuovo modo di creare relazione con i clienti. Come valorizzare la multiculturalità nel servizio al cliente.”

Corinna Ravera
STUDIO CORINNA RAVERA


“Molto interessante, ben presentato, sicuramente utile per il mio lavoro.”

Marco Casarola
DHL GLOBAL FORWARDING


“Parte interattiva bilanciata sulla parte nozionistica permette apprendimento più consapevole.”

Lucia Coyen
DHL GLOBAL FORWARDING


“Tema sviluppato in modo interessante con diversi esempi pratici che ci hanno fatto vedere i processi aziendali ‘lato cliente’.”

Marco Bartolacelli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Vista la vastità delle argomentazioni trattate, positivo il tempo dedicato ad ogni argomento.”

Luigi Vezzoli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Si è trattato di un Corso stimolante su argomenti all’apparenza semplici ma se messi in pratica utilissimi sia per lo svolgimento dell’attività lavorativa sia per la quotidianità.”

Giovanni Araldi
DHL GLOBAL FORWARDING


“Necessario da estendere oltre a questo gruppo per rendere tutti consapevoli della centralità del cliente.”

Sonia Raugei
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto realistico, motivante, e soprattutto da applicare alla nostra attività. Ottimi spunti.”

Ilaria Pistoni
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante quanto le emozioni possono influenzare aspetti della nostra vita che normalmente non relazioniamo alle emozioni.”

Mina Arganese
DHL GLOBAL FORWARDING


“Ottima interazione con docente.”

Emiliano Roveda
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante, facile intuizione.”

Maurizio Ratondo
DHL GLOBAL FORWARDING


 

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