Feedback Corso
CORSO PER ADDETTI ALL’ASSISTENZA TECNICA

“Motivazionale, snello, lineare, coinvolgente, interessante, professionale.”

Francesco Marangon
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Il formatore è un grande! Chiarezza nei contenuti, semplicità totale nell’esprimere e trasmettere concetti.”

Fabrizio Compierchio
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Corso eseguito molto bene ed in maniera esaustiva.”

Alberto Colombo
FASTEC PROFESSIONAL


“Molto utile e significativa esperienza da ripetere.”

Stefano Mariani
MOVES S.A.S.


“Giudizio positivo per aver chiarito il corretto utilizzo delle parole e distinguere quello che è credibile (caratteristiche) e motivante (vantaggi).”

Rossano Boscarato
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Compatibilmente al numero di partecipanti al corso potrebbe rivelarsi più stimolante l’introduzione dei diversi argomenti tramite roll-play.”

Marzio Baldan
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Utile, ha dato la possibilità di riflettere sulla modalità e il rapporto con il cliente.”

Enrico Sardi
MOVES S.A.S


“Un corso che ha dato molti spunti per conoscere in maniera più approfondita le dinamiche e i comportamenti dei nostri interlocutori, che siano clienti o fornitori. Accresce il bagaglio personale di modi di fare e approcciare in maniera efficace ed efficiente, per ottenere obiettivi.”

Carlo Valois
GEVAT S.R.L.


“Molto concreto con spunti pratici da applicare al mio lavoro, molto chiaro e comprensibile nei concetti.”

Giorgia Maron
EMMEGI DI MARON GIORGIA


“Corso interessante per capire meglio le dinamiche in ambito assistenza ed in particolare sui rapporti interpersonali tra “azienda” e “cliente”. Imparare a cogliere le esigenze reali per trasformale in opportunità.”

Andrea de Bernard
F.AL.CO.


“Corso molto interessante che mi ha permesso di valutare errori di comportamento che non avevo mai considerato.”

Andrea Ferrari
FASTEC PROFESSIONAL


“Ci ha fatto riflettere su quali miglioramenti possiamo portare in azienda.”

Matteo Scozzoli
SCOZZOLI S.R.L.


“Il corso è stato molto accattivante e dinamico. Complimenti!”

Marco Pace
READYTEC S.P.A.


“Il corso è stato molto scorrevole e molto interessante, con argomenti esposti velocemente ma molto chiaramente.”

Roberto Tavioni
READYTEC S.P.A.


“Interessante, scorrevole.”

Carlo Ruggeri
READYTEC S.P.A.


“Il corso è stato molto utile e interessante.”

Luca Merlo
READYTEC S.P.A.


“Molto interessante e spero utile per la mia attività.”

Luca Catani
READYTEC S.P.A.


“Ottimo, soprattutto in funzione di valutare il dato dal punto di vista del cliente e non sempre su noi stessi.”

Fabrizio Tiberi
READYTEC S.P.A.


“Giudico in maniera molto positiva il corso, sicuramente le nozioni apprese resteranno utili nella gestione e organizzazione della vita lavorativa.”

Alessio Fratoni
READYTEC S.P.A.


“Utile, mi ha aiutato a comprendere meglio come valutare la comunicazione con il cliente, saper gestire situazioni difficili e saper trarre giovamento dalle proprie conoscenze.”

Daniele Muzzo
READYTEC S.P.A.


“Ottima giornata di formazione legata alla facilità di proporre e spiegare argomenti che in modo microscopico aprono migliaia di scenari che spesso sono difficili da interpretare senza una adeguata preparazione.”

Marco Mariottini
READYTEC S.P.A.


“È stato interessante, il livello di attenzione è rimasto generalmente alto. Mi sono piaciuti gli esempi concreti.”

Giacomo Meloni
READYTEC S.P.A


“Utile, mi ha aiutato a comprendere meglio come valutare la comunicazione con il cliente, saper gestire situazioni difficili e saper trarre giovamento dalle proprie conoscenze.”

Daniele Muzzo
READYTEC S.P.A.


“Ottima giornata di formazione legata alla facilità di proporre e spiegare argomenti che in modo microscopico aprono migliaia di scenari che spesso sono difficili da interpretare senza una adeguata preparazione.”

Marco Mariottini
READYTEC S.P.A.


“È stato interessante, il livello di attenzione è rimasto generalmente alto. Mi sono piaciuti gli esempi concreti.”

Giacomo Meloni
READYTEC S.P.A


“Ottimo! Buone argomentazioni ed ottima esposizione. Grande coinvolgimento.”

Diego Conci
MEIKO ITALIA S.R.L.


 

 

Vuoi organizzare il Corso nella tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

Newsletter

15 + 12 =

Share This