Corso COME FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER TELEFONO

Filtro Killer? No grazie!

Durata: 1 giornata.

I FEEDBACK DEI PARTECIPANTI

“Durante il Corso ho appreso molte cose utili per il mio lavoro e per migliorare il lavoro dei nostri venditori.”

Anna Mearelli
ERBAMEA SRL


“Pratico”

Carlo Polchi
ERBAMEA SRL


“Il Corso apre la mente al confronto con l’altro, aiuta a captare velocemente gli errori, ti mette in gioco ed è molto allenante.”

Dario Vavassori
CLEANEX PROFESSIONAL SRL


“Adriana è riuscita a coinvolgerci totalmente e spiegare al meglio il Corso.”

Marco Monti
ATEQ ITALIA SRL


“Perchè sprona ad ascoltare i propri errori e fornisce soluzioni per correggerli. Offre spunti pratici molto utili e mirati.”

Giulia Gambetta
MEIKO ITALIA SRL


“È un corso pratico dove si acquisiscono strumenti applicabili sin da subito.”

Valentina Vitiello
BRIDGE PARTNERS SRL


“Non il classico corso in cui il docente parla e l’aula ascolta. Il corso è infatti molto interattivo e dinamico. Tramite le varie simulazioni e le successive correzioni (del docente e di tutti i componenti dell’aula) ci si accorge subito delle parti in cui si può migliorare.”

Lorenzo Tedeschi
TECHELLO SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici per la chiarezza dei contenuti e per i consigli pratici ricevuti.”

Cristina Rossi
GHP SRL


“Corso coinvolgente ed interessante. Il relatore disponibile e preparato.”

Clara Camaggi
TECHELLO SRL


“Molti spunti per migliorare una telefonata focalizzandosi sull’obiettivo finale: ottenere un appuntamento. Interessante aver affiancato alla teoria anche la pratica.”

Guido Murari
2M DENTAL KOMET


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè fornisce moltissime indicazioni e strategie per un’attività molto complessa, soprattutto per commerciali che, come me, non hanno esperienza specifica in questa attività.”

Massimo Binda
NEXTO SRL


“È un Corso ben fatto, con pochi partecipanti che ci ha permesso di interagire col docente e simulare tra di noi situazioni più o meno reali.”

Pablo Mascheroni
NEXTO SRL


“Professionalità e competenza del docente. Efficacia dei metodi suggeriti. Contenuti chiari e stimolanti.”

Andrea Arpi
TURBOALGOR SRL


“Ha dato ottimi spunti soprattutto per le telefonate a freddo.”

Alessandro Carrieri
TURBOALGOR SRL


“Esposizione chiara e sicuramente utile.”

Enrico Cerea
TOMASINI & PARTNERS S.R.L. 


“Il corso offre molti spunti di riflessione; lo ritengo molto utile non solo per l’attività lavorativa ma anche per la quotidianità.”

Luca Bertelé
UP TOWN S.R.L. 


“Ho trovato il corso molto utile, sicuramente pieno di consigli validi e vincenti. La pratica sicuramente di grande aiuto.”

Nadia Arto
UP TOWN S.R.L.


“Un corso concreto e utile. Molte esercitazioni pratiche.”

Elisa Giuffredi
TOMASINI & PARTNERS S.R.L.


“Un corso chiaro – concreto – utile.”

Marina Ranzini
ITALSEMPIONE S.P.A.


“Ben strutturato, interessante il continuo confronto e le simulazioni.”

Fabio Radrezza
TOMASINI & PARTNERS S.R.L.


“Molto efficace e chiaro.”

Nadia Rossi
UP TOWN S.R.L.


“Molto chiaro ed interessante.”

Laura Gualandi
UP TOWN S.R.L.


“Ottimo.”

Monica Dancelli
UP TOWN S.R.L.


“Corso utile che ha permesso di gestire meglio il filtro, gestire meglio le obiezioni sollevate, ridefinire lo script del telemarketing utilizzato.”

Renzo Pilati
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Il corso è stato concreto. È fondamentale che oltre ai concetti generali e teorici ci si addentri sugli aspetti pratici, che sono quelli determinanti.”

Andrea Bortolami
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Ho apprezzato molto la praticità del corso poiché sono state trattate tematiche vissute in prima persona e quotidianamente nell’attività del telemarketing.”

Camilla Botter
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Estremamente pratico, anche nella parte più “teorica”. Utile e mai scontato. Molto interessante.”

Maria Grazia Rocco
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Interessante per gli spunti forniti. Concreto.”

Anna Manfè
ATON S.P.A.


“Corso utilissimo a visionare le diverse situazioni che si presentano quotidianamente nel mondo commerciale.”

Gianluca Novi
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Bravo il formatore Massimo Brizzi. Forse creare dei gruppi più omogenei es. tutti venditori interni ecc.”

Fabrizio D’Imperio
FEDEX EXPRESS


“Molto pratico ed efficace.”

Barbara Del Core
PRIMA GROUP S.R.L.


“Molto interessante. Costruttivo.”

 Germana dalla Bona
 C.S.T. CENTRO SERVIZI TERMICI


“Il corso è stato molto interessante, gli argomenti sono stati spiegati in modo molto chiaro.”

Nicholas Borghetti
C.S.T. CENTRO SERVIZI TERMICI


“Corso interessante e ben strutturato, necessiterebbe forse avere più tempo per meglio approfondire gli argomenti.”

Lucia Balsamo
HELLMANN S.P.A.


“Molto interessante e professionale. Ci vorrebbero più ore di “allenamento””

Simona Moretti
HELLMANN S.P.A.


“Giudizio senz’altro favorevole, proveremo a metter sul campo i contenuti appresi.”

Daniela Marchetta
TECHNOFLUID S.R.L.


“Corso valido ed efficace, spero supportato da altrettanto adeguati supporti e dispense.”

Paolo Rosso
TNT GLOBAL EXPRESS


“Buona esposizione del tutor, focus precisi sulle tematiche.”

Milena de Luca
CSG CONSULTING


“Buono.”

Raffaella Putignano
ALLOS S.R.L.


“Utile la praticità del corso per gli argomenti trattati.”

Cristina Raverta
DOCFLOW ITALIA S.P.A.

Fissare l’appuntamento per telefono è un’attività di vendita complessa.
È infatti importante saper vendere in pochi istanti al nostro interlocutore l’idea che è vantaggioso dedicare il suo tempo alla nostra azienda e ai nostri prodotti e servizi.

Avere successo in questa attività significa:

– possedere le tecniche per superare il filtro;
– saper fare proposte di appuntamento efficaci e motivanti;
– conoscere e utilizzare le tecniche per superare le obiezioni e per chiedere l’appuntamento.

Il Corso Ottantaventi Come Fissare gli Appuntamenti per Telefono consente
di farlo in una giornata.

VANTAGGI

Con il Corso Ottantaventi Come Fissare gli Appuntamenti per Telefono
i partecipanti AUMENTANO il numero di appuntamenti presi, sviluppando in aula:

– la sicurezza che proviene dal possesso delle tecniche per superare il filtro;
– l’efficienza che deriva dalla padronanza di tecniche per fissare l’appuntamento;
– l’efficacia che scaturisce dalla capacità di costruire proposte motivanti e di
utilizzare un linguaggio psicologicamente corretto;
– la capacità persuasiva che nasce dal saper utilizzare le tecniche per la gestione delle obiezioni.

 

PROGRAMMA

ABILITÀ COMUNICATIVE NELLA TELEFONATA PER L’APPUNTAMENTO
Come ascoltare.
Parole e frasi anti-appuntamento.

COME SUPERARE IL FILTRO
Tecniche per superare il filtro.
Allenamento.

TECNICHE TELEFONICHE FINALIZZATE ALLA PRESA DI APPUNTAMENTO
Come presentarsi e acquisire fiducia.
Come aprire la telefonata e sollecitare l’attenzione del cliente.
Come fare proposte di appuntamento motivanti ed efficaci.
Allenamento.

LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI
Le principali obiezioni da superare nella presa dell’appuntamento.
Le tecniche per la gestione delle obiezioni.
Allenamento.

LA CHIUSURA
Come riconoscere i “segnali di acquisto”.
Come concludere e ottenere l’appuntamento.

 

A CHI SI RIVOLGE

Il Corso Come Fissare gli Appuntamenti per Telefono si rivolge a:

Operatori di telemarketing
Responsabili operatori di telemarketing
Venditori
Responsabili dei venditori
Addetti al marketing
Responsabili marketing

CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA SCELTO ANCHE:

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Perugia 075 5452482

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