Training Café: CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!

 

La partecipazione è riservata agli Amministratori delegati e ai Direttori di funzione.
La partecipazione è 
GRATUITA se sei ISCRITTO ALLA NEWSLETTER e/o se ci segui su LINKEDIN e FACEBOOK.

Data: IL TRAINING SI E’ SVOLTO martedì 8 ottobre 2019

Luogo: Milano

Durata: 3 ore a scelta: 10.00-13.00 oppure 14.30-17.30 

IL TRAINING CAFÉ OTTANTAVENTI

 

Il Training Café  OTTANTAVENTI è un COFFINAR (seminario breve più caffè) su un tema BOLLENTE.

 È una ENERGIZZANTE occasione di confronto e di scambio con gli esperti OTTANTAVENTI e con i partecipanti di altre aziende.

PERCHÉ PARTECIPARE

 

Per essere aggiornati su un tema bollente.

 

Le ricerche evidenziano che le aziende che investono nella CUSTOMER EXPERIENCE

EXCELLENCE hanno risultati migliori.

 

Le previsioni dicono che per i clienti nei prossimi anni la CUSTOMER EXPERIENCE sarà più importante del PREZZO nel determinare la decisione di acquisto.

 

Le case history internazionali che presentiamo evidenziano che è in corso un cambiamento

epocale nel rapporto tra marketing-distribuzione-servizio. Sono uno stimolo potente per il

confronto e la riflessione strategica.

 

OTTANTAVENTI ha sviluppato un’importante esperienza di formazione nei progetti

di CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE.

 

 

Il Training café è tenuto da ADRIANA GALGANO

 

Sono Adriana Galgano, partner Ottantaventi e sono relatrice di questo Training Café: 

CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!

Da 20 anni mi occupo di formazione e consulenza per le vendite e il management.

Seguo, con passione, nelle aziende i progetti di sviluppo della Customer Experience Excellence.

PROGRAMMA

 

>  La CUSTOMER EXPERIENCE in Italia: risultati, prospettive e un confronto internazionale.

 

>  Gli elementi fondanti di una CUSTOMER EXPERIENCE ECCELLENCE.

 

>  Le emozioni e il loro impatto sulla CUSTOMER EXPERIENCE.

 

>  Il viaggio del Cliente e i momenti della verità.

 

>  Il viaggio del Cliente: la mappa.

 

Esempi di mappe.

 

Case History.

SI RIVOLGE 

agli Amministratori delegati e ai Direttori di funzione che desiderano approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dallo sviluppo della CUSTOMER EXPERIENCE in azienda. 

 

NUMERO PARTECIPANTI

L’iniziativa è rivolta a 10 partecipanti.

 

Ogni azienda può iscrivere un MAX di 2 persone.

 

 

 

IL LUOGO

Il Training Café CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE si svolge presso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOTEL IBIS MILANO CENTRO

Via Finocchiaro Aprile, 2

20124 Milano (MI)

 

Tel. 02 63151

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER PARTECIPARE

 

La partecipazione al Training Café: CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE! è:

> GRATUITA per TE che sei ISCRITTO ALLA NEWSLETTER e/o che ci segui su LINKEDIN e FACEBOOK.

 

Per PARTECIPARE è sufficiente compilare il modulo di prenotazione.

 

Compilando il modulo, ci si può anche iscrivere contemporaneamente alla newsletter Ottantaventi, acquisendo così la possibilità di partecipare.

 


Ogni azienda può iscrivere un max di due partecipanti. Per farlo è possibile utilizzare lo stesso modulo di prenotazione.

 

In caso di due partecipazioni, è sufficiente scrivere il nome del secondo partecipante per far comparire i campi per la sua iscrizione. Nel caso il partecipante fosse uno, non compilare il campo del secondo partecipante.

 

Una volta compilato e inviato il modulo di prenotazione, riceverai una email di conferma dell’iscrizione o della tua posizione nella lista di attesa.

 

Per essere certo di partecipare, ISCRIVITI ADESSO!

 

Per partecipare al Training Cafè  “CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!”  compila e invia il modulo:

 

12 + 8 =

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