Training Café: CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!

La partecipazione è GRATUITA per TE che sei ISCRITTO ALLA NEWSLETTER e/o che ci segui su LINKED IN e FACEBOOK.

Quando: Giovedì, 28 marzo 2019

Luogo: Milano, Hotel Ibis Milano Centro

Durata: 3 ore – Orario a scelta: 10.00-13.00 oppure 14.30-17.30

Disponibili ancora 2 POSTI per la MATTINA! Pomeriggio FULL… lista d’attesa!

 

IL TRAINING CAFÉ OTTANTAVENTI

 

Il Training Café OTTANTAVENTI è un ‘COFFINAR‘ (seminario breve più caffè) su un tema

BOLLENTE‘.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È una ENERGIZZANTE occasione di confronto e di scambio con gli esperti OTTANTAVENTI

e con i partecipanti di altre aziende.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Traning Café OTTANTAVENTI si svolgono a Milano.

PERCHÉ PARTECIPARE

 

Per essere aggiornati su un tema ‘bollente’.

 

Le ricerche evidenziano che le aziende che investono nella CUSTOMER EXPERIENCE

EXCELLENCE hanno risultati migliori.

 

Le previsioni dicono che per i clienti nei prossimi anni la CUSTOMER EXPERIENCE sarà più

importante del PREZZO nel determinare la decisione di acquisto.

 

OTTANTAVENTI ha sviluppato un’importante esperienza di formazione nei progetti di

CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE.

 

 

 

Il Training café è tenuto da ADRIANA GALGANO

 

Sono Adriana Galgano, partner Ottantaventi e sono relatrice di questo Training Café:
LA CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE.

Da 20 anni mi occupo di formazione e consulenza per le vendite e il management.

Seguo, con passione, nelle aziende i progetti di sviluppo della Customer Experience Excellence.

PROGRAMMA

 

>  La CUSTOMER EXPERIENCE in Italia: risultati, prospettive e un confronto internazionale.

 

>  Gli elementi fondanti di una CUSTOMER EXPERIENCE ECCELLENCE.

 

>  Le emozioni e il loro impatto sulla CUSTOMER EXPERIENCE.

 

>  Il viaggio del Cliente e i momenti della verità.

 

>  Il viaggio del Cliente: la mappa.

 

Esempi di mappe.

 

Case History.

SI RIVOLGE 

a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dallo sviluppo della CUSTOMER EXPERIENCE in azienda. 

 

NUMERO PARTECIPANTI

L’iniziativa è rivolta a 20 partecipanti.

Ogni azienda può iscrivere un MAX di 2 persone.

 

 

IL LUOGO

 

Il Training Café CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE si svolge presso:

 

> Hotel Ibis Milano Centro

Via Finocchiaro Aprile 2

(10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale/ 3 minuti a piedi dalla fermata Repubblica – linea gialla della Metropolitana – M3)

Tel: +3902 63151

Email: h0933-bo@accor.com

COORDINATE GPS: 45.477978, 9.201672

 

Per te che desideri pernottare, c’è la convenzione Ottantaventi:

> camera singola Eur 89,00 iva compresa

> camera doppia Eur 99,00 iva compresa. 

NB. I prezzi possono variare in relazione al periodo e alla disponibilità.


Per prenotare è sufficiente contattare la Signora Federica Bianchessi:  

> via email H0933-CG@accor.com
> al numero +3902 631563

e specificare che si partecipa a una iniziativa Ottantaventi.

 

 

PER PARTECIPARE

 

La partecipazione al Training Café: “LA CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!” è:

> GRATUITA per TE che sei ISCRITTO ALLA NEWSLETTER e/o che ci segui su LINKEDIN e FACEBOOK.

 

Per PARTECIPARE è sufficiente compilare il modulo di prenotazione.

 

Compilando il modulo, ci si può anche iscrivere contemporaneamente alla newsletter Ottantaventi, acquisendo così la possibilità di partecipare.

 


Ogni azienda può iscrivere un max di due partecipanti. Per farlo è possibile utilizzare lo stesso modulo di prenotazione.

 

In caso di due partecipazioni, è sufficiente scrivere il nome del secondo partecipante per far comparire i campi per la sua iscrizione. Nel caso il partecipante fosse uno, non compilare il campo del secondo partecipante.

 

Una volta compilato e inviato il modulo di prenotazione, riceverai una email di conferma dell’iscrizione o della tua posizione nella lista di attesa.

 

Per essere certo di partecipare, ISCRIVITI ADESSO!

 

Per partecipare al Training Cafè  “CUSTOMER EXPERIENCE EXCELLENCE!”  compila e invia il modulo:

 

4 + 13 =

Share This