LINKEDIN LEAD GENERATION

e-book di Adriana Galgano 

 

88 pagine
formato pdf

codice ISBN 978-88-902321-3-8

Prezzo di Eur 15,00

 

Con 13 milioni di utilizzatori solo in Italia, Linkedin ha contribuito a modificare significativamente  le abitudini e il percorso di ACQUISTO dei cliente.

Trovarsi sul suo percorso si rivela STRATEGICO. Le ricerche, infatti, evidenziano come Linkedin sia il Social Network migliore per la generazione dei LEAD.

Questo e-book è una guida snella, (circa un’ora di lettura) ma molto intensa, pratica ed efficace. Illustra come incontrare il cliente su Linkedin e trasformare un collegamento in un LEAD.  Come? Con il metodo LEADS!

L’e-book è tratto dal Corso Ottantaventi Linkedin Lead Generation.

Il Libro e il  Corso sono il frutto della esperienza  sul campo di Adriana Galgano. Ha l’account Linkedin dal 2008 e oggi  nella classifica del Social Selling Index di  Linkedin è nel primo 1% del  settore  e nel primo 1% della rete.

Adriana Galgano, è presidente di OTTANTAVENTI FORMAZIONE

Da oltre 20 anni si occupa con passione del  coordinamento, della personalizzazione e realizzazione di progetti di consulenza e formazione orientati ai risultati.

Ha una solida esperienza. I progetti sui quali lavora sono unici come unica è ogni azienda. Sono innovativi, dinamici e orientati ai risultati.

Ha lavorato, tra gli altri, per  Wind, Prenatal, DHL, Vodafone, Luisa Spagnoli, Piaggio, Coin, Fastweb, PosteMobile, Media World, Merloni, Mettler Toledo, Allianz, Tattini, Inglesina, Silhouette, Bang & Olufsen, Edenred, A2A, Sandvik, RSA.

Scrive per giornali e riviste specializzate, tra le quali Harvard Business Review Italia.

WhatsApp

CHIAMA
Segreteria Corsi PERUGIA

075 5004435

CHIAMA
Segreteria Corsi MILANO

02 46712222

Share This