Corso LINKEDIN LEAD GENERATION

Usa la potenza del social selling!

Con Adriana Galgano 

 

Puoi scegliere di PARTECIPARE:

 

VIDEOCONFERENZA, il 21 ottobre 2020

VIDEOCONFERENZA, il 29 ottobre 2020

VIDEOCONFERENZA, il 19 novembre 2020 

VIDEOCONFERENZA, il 10 dicembre 2020

PRENOTA SUBITO per usufruire della quota RISERVATA a te che hai letto
l’e-book di Adriana Galgano “LINKEDIN LEAD GENERATION
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 Per info chiamaci a:

Milano: 02 46712222

Perugia:  075 5004435

1.  PRESENTAZIONE

 

Il Social Selling è la ricerca, la connessione e l’interazione con clienti acquisiti e potenziali sui social network. Ha l’obiettivo  di  stabilire  e coltivare relazioni che creano valore per le vendite.

 

Le aziende che cercano fornitori, sempre più spesso, cercano informazioni su LinkedIn. Anche per questo è il social network che ha risultati migliori per la generazione dei lead.

 

Essere e lavorare bene su Linkedin aumenta le vendite.
Vieni al Corso per apprendere come farlo in modo efficace con il metodo OTTANTAVENTI LEADS!

 

 

2.  VANTAGGI

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE  più avanzate per la generazione dei LEAD attraverso il social selling.

 

 

PRATICO 

In aula utilizzi il tuo LinkedIn e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate. Per partecipare è sufficiente che tu abbia l’account di LinkedIn sul tuo  smartphone o sul tuo pc portatile.

 

 

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutte le fasi rilevanti per la generazione dei lead.

3.  PROGRAMMA

IL SOCIAL SELLING

I numeri, la realtà e le prospettive.
Come impostare una strategia di generazione lead su LinkedIn.

 

LAVORA SUL TARGET

Quali filtri e perchè.
Come usare la ricerca avanzata.

 

ENERGIZZA IL PROFILO

Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
Come misurare l’efficacia del profilo.

 

ALLARGA LA RETE

La  ‘connetiquette’.
Il messaggio di accompagnamento.

 

DEFINISCI IL PIANO PER LA POPOLARITÀ

I post, gli articoli e i gruppi.
Le fasi del piano.
I commenti.

 

SVILUPPA LA RELAZIONE

Il funnel della generazione lead.
La richiesta di appuntamento: come e quando farla.

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