C O A C H I N G OTTANTAVENTI ANCHE IN VIDEOCONFERENZA

Quarant’anni  di preziosa attività svolta dai nostri COACH per favorire il raggiungimento degli OBIETTIVI da parte delle tue RISORSE grazie al POTENZIAMENTO e allo sviluppo delle loro competenze e capacità.

INVESTIRE nel coaching ha un elevato impatto sul proprio BUSINESS.
Studi relativi al Coaching in sintonia con l’esperienza Ottantaventi
rivelano miglioramenti in alcune aree chiave del business aziendale:

Riduzione dei costi 23%

Riduzione dei reclami dei clienti, 34%

Aumento della Qualità del Servizio clienti, 39%

Aumento della Qualità, 48%.

Aumento della Redditività 53%.

Contattaci per organizzare anche in VIDEOCONFERENZA

azioni di Coaching individuali o di gruppo!

QUANDO fare Coaching?

Quando si ha la necessità di supportare le proprie risorse:

> nel raggiungere risultati migliori;

> nell’affrontare il cambiamento;

> nell’individuare le proprie aree di miglioramento.

COME fare Coaching?

Consulente e coachee interagiscono in modo da rendere massimamente efficace:

> il monitoraggio di situazioni concrete;

> la valutazione dei pro e dei contro di comportamenti e tecniche utilizzate;

> l’analisi delle eventuali azioni correttive;

> la verifica dei risultati direttamente in operativo.

Questo fa sì che il Coaching Ottantaventi

> risulti motivante;

> favorisca l’acquisizione di una “nuova conoscenza” (comportamenti, atteggiamenti e tecniche);

> permetta il sedimentarsi di questa “nuova conoscenza” (comportamenti, atteggiamenti e tecniche diventano naturali,
   spontanei, patrimonio acquisito e consolidato);

> mantenga i suoi effetti positivi nel tempo.

CHI è il Coach Ottantaventi?

Il coach è Massimo Brizzi, senior partner Ottantaventi.

 

A CHI fare Coaching?

 

L’attività di coaching, adeguatamente tarata e progettata, può essere svolta su diverse aree di attività:

> del management aziendale;

> di agenti e/o funzionari commerciali;

> dei teleseller;

> del personale di staff;

> degli addetti al call center.

DOVE fare Coaching?

 

In VIDEOCONFERENZA o presso la tua azienda, o in operativo durante lo svolgimento del lavoro, nel luogo e nel momento in cui viene svolto.

PERCHÉ fare Coaching?

 

> Per sviluppare tecniche e comportamenti efficaci in relazione agli obiettivi della propria attività;

> Per consolidare procedure e meccanismi di recente implementazione;

> Per evidenziare punti di forza, aree e margini di miglioramento dell’attività di ciascuno;

> Per permettere alle persone e all’organizzazione di incrementare i propri risultati;

> Per allenare e acquisire a livello di “memoria lunga” di quanto appreso durante la formazione.

> Per supportare le persone della propria azienda nella gestione del cambiamento.

Responsabile dei progetti per il COACHING MASSIMO BRIZZI!

Per maggiori INFO WhatsApp WHATS APP

COACHING? 
RICHIEDI UNA DEMO

CHIAMA o MESSAGGIA
WhatsApp

02 46712222

 

CHIAMA
Segreteria Corsi MILANO

02 46712222

CHIAMA
Segreteria Corsi PERUGIA
075 5004435

Per organizzare i Corsi per il Call Center o per una DEMO compila il FORM

sì, desidero iscrivermi alla newsletter

8 + 5 =

Per cancellarti dalla newsletter fai riferimento alla email ricevuta

Share This