Feedback Corso
IL CUSTOMER CARE

Qualità del servizio e customer experience

“Ottime spiegazioni, raramente in un corso si ottiene costante attenzione e partecipazione, come siete riusciti a fare voi. Complimenti!”

Elisa Bertoni
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Molto soddisfacente, utile e anche divertente!”

Serena Falconieri
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Corso molto interessante, dettagliato e chiaro, utilissimo per le nostre attività.”

Arianna Cianfano
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Il corso è stato molto utile in quanto ho imparato a gestire meglio le mie emozioni. Mi è piaciuto molto in quanto è stato molto coinvolgente e divertente.”

Barbara Fortunato
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Interessante, coinvolgente, pratico, slide chiare e animate.”

Barbara Fabbro
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Estremamente utile in quanto molte cose, atteggiamenti, espressioni, vengono sottovalutate.”

Elena Fortunato
BLUENERGY GROUP S.P.A.


“Utile ma con poche lezioni per poter migliorare le capacità di approccio con il cliente.”

Jessica Geromel
BLUENERGY GROUP S.P.A.


 

 

Vuoi organizzare il Corso nella tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

Newsletter

5 + 8 =

Share This