Feedback Corso
LO STORE MANAGER

Per vincere la sfida del VALORE

“Personalmente l’ho trovato utile sia per migliorare il rapporto con il mio staff ma soprattutto per “autoanalizzare” il mio operato da store manager, considerando punti di vista mai (o quasi mai) valutati.”

Valentina Fodde
PIQUADRO S.P.A.


“Positivo per l’arricchimento e l’applicazione di comportamenti all’interno del mio lavoro.”

Rossana Gennaro
PIQUADRO S.P.A.


“Il Corso è stato molto piacevole e utile, gestire il rapporto con i collaboratori è sicuramente molto difficile, il Corso è servito ad aprire la mia mente a nuove strategie!!! Mi piacerebbe avere più spesso corsi … illuminanti.”

Francesca Calligaro
PIQUADRO S.P.A.


“Grazie a questo Corso ho avuto modo di apprendere tecniche comportamentali nuove rispetto a quelle finora apprese!”

Deborah Bedussa
PIQUADRO S.P.A.


“Indispensabile per la mia crescita personale.”


“Mi aiuterà a svolgere al meglio il mio ruolo.”


“È fondamentale.”


“Mi sono accorto di non mettere in pratica alcune tecniche.”


“È molto interessante per il mio ruolo.”


“Utile soprattutto ad una crescita professionale.”


“MI ha dato spunti importanti e assolutamente utili.”


“Mi aiuterà a crescere.”


“Ho imparato tecniche più efficaci e complementari.”


“I consigli forniti durante il Corso aiutano nella gestione di problematiche che si possono presentare.”


“Mi ha modo di crescere e raggiungere obiettivi importanti.”


“Non si finisce mai di imparare.”

 

Vuoi organizzare il Corso nella tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

Newsletter

12 + 2 =

Share This