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COME FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER TELEFONO

“Filtro killer? No grazie!”

Aggiornati al 19 marzo 2021

 

“Molti spunti per migliorare una telefonata focalizzandosi sull’obiettivo finale: ottenere un appuntamento. Interessante aver affiancato alla teoria anche la pratica.”

Guido Murari
2M DENTAL KOMET


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè fornisce moltissime indicazioni e strategie per un’attività molto complessa, soprattutto per commerciali che, come me, non hanno esperienza specifica in questa attività.”

Massimo Binda
NEXTO SRL


“È un Corso ben fatto, con pochi partecipanti che ci ha permesso di interagire col docente e simulare tra di noi situazioni più o meno reali.”

Pablo Mascheroni
NEXTO SRL


“Professionalità e competenza del docente. Efficacia dei metodi suggeriti. Contenuti chiari e stimolanti.”

Andrea Arpi
TURBOALGOR SRL


“Ha dato ottimi spunti soprattutto per le telefonate a freddo.”

Alessandro Carrieri
TURBOALGOR SRL


“Esposizione chiara e sicuramente utile.”

Enrico Cerea
TOMASINI & PARTNERS SRL


“Il corso offre molti spunti di riflessione; lo ritengo molto utile non solo per l’attività lavorativa ma anche per la quotidianità.”

Luca Bertelé
UP TOWN SRL


“Ho trovato il corso molto utile, sicuramente pieno di consigli validi e vincenti. La pratica sicuramente di grande aiuto.”

Nadia Arto
UP TOWN SRL


“Un corso concreto e utile. Molte esercitazioni pratiche.”

Elisa Giuffredi
TOMASINI & PARTNERS SRL


“Un corso chiaro – concreto – utile.”

Marina Ranzini
ITALSEMPIONE SPA


“Ben strutturato, interessante il continuo confronto e le simulazioni.”

Fabio Radrezza
TOMASINI & PARTNERS SRL


“Molto efficace e chiaro.”

Nadia Rossi
UP TOWN SRL


“Molto chiaro ed interessante.”

Laura Gualandi
UP TOWN SRL


“Ottimo.”

Monica Dancelli
UP TOWN S.R.L.


“Corso utile che ha permesso di gestire meglio il filtro, gestire meglio le obiezioni sollevate, ridefinire lo script del telemarketing utilizzato.”

Renzo Pilati
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Il corso è stato concreto. È fondamentale che oltre ai concetti generali e teorici ci si addentri sugli aspetti pratici, che sono quelli determinanti.”

Andrea Bortolami
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Ho apprezzato molto la praticità del corso poiché sono state trattate tematiche vissute in prima persona e quotidianamente nell’attività del telemarketing.”

Camilla Botter
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Estremamente pratico, anche nella parte più “teorica”. Utile e mai scontato. Molto interessante.”

Maria Grazia Rocco
BENEDETTI & CO S.R.L.


“Interessante per gli spunti forniti. Concreto.”

Anna Manfè
ATON S.P.A.


“Corso utilissimo a visionare le diverse situazioni che si presentano quotidianamente nel mondo commerciale.”

Gianluca Novi
MEIKO ITALIA S.R.L.


“Bravo il formatore Massimo Brizzi. Forse creare dei gruppi più omogenei es. tutti venditori interni ecc.”

Fabrizio D’Imperio
FEDEX EXPRESS


“Molto pratico ed efficace.”

Barbara Del Core
PRIMA GROUP S.R.L.


“Molto interessante. Costruttivo.”

 Germana dalla Bona
 C.S.T. CENTRO SERVIZI TERMICI


“Il corso è stato molto interessante, gli argomenti sono stati spiegati in modo molto chiaro.”

Nicholas Borghetti
C.S.T. CENTRO SERVIZI TERMICI


“Corso interessante e ben strutturato, necessiterebbe forse avere più tempo per meglio approfondire gli argomenti.”

Lucia Balsamo
HELLMANN S.P.A.


“Molto interessante e professionale. Ci vorrebbero più ore di “allenamento””

Simona Moretti
HELLMANN S.P.A.


“Giudizio senz’altro favorevole, proveremo a metter sul campo i contenuti appresi.”

Daniela Marchetta
TECHNOFLUID S.R.L.


“Corso valido ed efficace, spero supportato da altrettanto adeguati supporti e dispense.”

Paolo Rosso
TNT GLOBAL EXPRESS


“Buona esposizione del tutor, focus precisi sulle tematiche.”

Milena de Luca
CSG CONSULTING


“Buono.”

Raffaella Putignano
ALLOS S.R.L.


“Utile la praticità del corso per gli argomenti trattati.”

Cristina Raverta
DOCFLOW ITALIA S.P.A.


 

 

 

 

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