Corso LINKEDIN LEAD GENERATION

PER TROVARE I CLIENTI DEVI ANDARE DOVE SI TROVANO!

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VIDEOCONFERENZA, 29 aprile 2024 con Adriana Galgano, partner Ottantaventi

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💬LEGGI I FEEDBACK - 100% POSITIVI!!!

“Esposizione molto chiara. Il corso è bilanciato benissimo tra teoria e la pratica. La docente è preparatissima e pronta a rispondere ad ogni domanda. La velocità di feedback è sorprendente. “

Paulina Justyna Rapala
TOP LINEA SPA


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè offre moltissimi spunti di crescita per il profilo personale e anche aziendale, per avvicinarsi a nuovi clienti e mercati.”

Sara Lampis
ID SOLUTIONS SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè Linkedin è un canale con molte potenzialità, che spesso non sappiamo utilizzare senza una corretta formazione.”

Marta D’Adamo
BUCHI ITALIA SRL


“I contenuti sono interessanti e in gran quantità. Fornisce spunti estremamente utili per allargare la rete di contatti e raggiungere potenziali nuovi clienti. Le informazioni sono state chiare ed esposte in modo molto dettagliato.”

Giulia Gambetta
MEIKO ITALIA SRL


“Esaustività, approfondimento del tema, pertinenza, risponde pienamente alle mie aspettative.”

Anna Andreatta
MARKETHINK & ACTION SRL


“Strumento essenziale per stare al passo con il nostro tempo. Spiegazioni ed esempi precisi ed essenziali.”

Diego Conci
MEIKO ITALIA SRL


“Un mondo totalmente da scoprire con un grandissimo potenziale.”

Fabrizio Compierchio
MEIKO ITALIA SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè un Corso molto pratico che ripercorre tutti i passaggi necessari per iniziare ad utilizzare un profilo personale su Linkedin e ci sono molti spunti interessanti.”

Laura Baicu
TIPOESSE SRL


“Consiglierei il corso a colleghi ed amici perchè è molto ben strutturato, le nozioni sono spiegate in modo chiaro ed accompagnati da numerosi esempi ed esercitazioni pratiche. Grande professionalità della Docente Adriana Galgano”

Mirta Montecchi
WARRANT GROUP SRL


“Il Corso consente indubbiamente a chiunque di entrare in un mondo, quello del social professionale, sconosciuto ai più.”

Cesare Grando
Concessionario KOMET SRL


“Sempre consigliabile avere un minimo di formazione per l’utilizzo consapevole dei social-media. Ante-Corso ero fermo alla vecchia concezione di Linkedin (piattaforma per emergere nel mondo del lavoro). Apprendere, invece, che si è evoluto in strumento commerciale a tutti gli effetti lo rende assai più stimolante.”

Emanuele Goffi
COMET SRL


“Concetti spiegati bene con la possibilità di metterli in pratica durante il Corso.”

Umberto Dusi
LUMINUS


“Corso molto dettagliato, entra nello specifico dell’argomento e introduce subito nel mondo Linkedin. Aiuto pratico direttamente nel proprio profilo Linkedin. Coinvolgente e anche divertente grazie alla professionalità del docente”

Pamela Cocilovo
PRIVATISTA


“Corso molto pratico dove si mette in atto quello che si sta apprendendo, non resta solo teoria. Gli argomenti trattati sono affrontati in modo professionale cosi da renderli di facile comprensione.”

Diego Peoli
LIBERO PROFESSIONISTA


“Consiglierei il Corso a colleghi ed amici perchè ti apre un mondo di cui fai parte. Tanto vale farlo da protagonista.”

Vito Falconieri
Concessionario KOMET ITALIA SRL


“È uno strumento così importante il quale necessita obbligatoriamente di un Corso tecnico/pratico per sfruttarne al meglio le sue potenzialità.”

Daniel Piccenna
Concessionario KOMET ITALIA SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi ed amici perchè vengono spiegate molto bene le potenzialità di Linkedin e le possibili interconnessioni con altri utenti.”

Andrea Mannocci
Concessionario KOMET ITALIA SRL


“Il Corso con Adriana è stato di facile apprendimento, molto brava nella spiegazione e ha trasmesso l’importanza di questo social.”

Carmine Pinzani
Concessionario KOMET ITALIA SRL


“Chiarisce il valore della rete. Offre strumenti di gestione profilo targhettizzato ai propri interessi, alimentando così un proficuo scambio di informazioni.”

Ilia Puletti
FABIANA FILIPPI SPA


“Corso molto completo. Docente chiara e precisa.”

Linda Spinosa
STAV SPA


“Corso molto pratico e diretto, dove si riescono a capire le logiche di funzionamento di Linkedin e si individuano le azioni da intraprendere per ottimizzare al massimo il proprio profilo e creare una rete di conoscenze valida. Un grazie particolare a Adriana per la sua grande capacità nello spiegare.”

Dario Daprà
TIESSE ROBOT SPA


“Ottimo Corso, ho messo a punto tecniche e imparato nuove metodologie operative per la gestione del profilo Linkedin. Anche in questa occasione il mio plauso va ad Adriana che conferma le ottime qualità nel relazionarsi con grande competenza e professionalità, ma anche simpatia!”

Ilaria Bordoni
SGARZI PACKING SRL


“Ottimo Corso. Docente competente e professionale. Grazie alla sua esperienza potrò usare Linkedin con profitto e trarre vantaggi nel mio ambito personale.”

Daniele Bologna
FORNITURE DENTALI DANIELE BOLOGNA


“Il Corso impostato in questo modo diventa estremamente efficace grazie alla parte pratica del Corso e alla possibilità di condividere i dubbi.”

Lysianne Nicola
BORNEY LEGNAMI SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici innanzitutto per la chiarezza e la bravura della relatrice, e poi perchè ho scoperto un social che mi permetterà (…una speranza) di avere un atteggiamento e un profilo più professionale, rispetto al cazzeggio (che non pratico!!) degli altri social.”

Giuseppe Pellegrino
UNIDENT SRL


“Non conoscevo Linkedin. Ma grazie al Corso ho scoperto la potenzialità che ha nell’interagire direttamente con i potenziali clienti.”

Guido Murari
KOMET ITALIA SRL


“Voto: 10”

Sergio Facchinetti
Concessionario KOMET ITALIA SRL


“Corso poco teorico e molto pratico, quindi che puoi subito vedere degli utilizzi nella tua vita lavorativa quotidiana.”

Giovanni Rasera
TOP LINEA SPA


“Argomento interessante, esposizione chiara, interattività importante.”

Pierluigi Cardoni
SUSA SPA


“Il corso è risultato sintetico, chiaro e focalizzato sui concetti chiave. Ti da’ modo di ottenere gli strumenti di base necessari per approcciare e successivamente approfondire il mezzo di comunicazione senza essere noioso o ripetitivo.”

Maria Grazia Ligonzo
GRUPPO GRIFO AGROALIMENTARE


“Corso utile per prendere confidenza con lo strumento di Linkedin, ottima introduzione alle funzioni base, nonchè approccio strutturato focalizzato a indirizzare il proprio profilo alla clientela target.”

Marco Tuand
CELLULOSE CONVERTING SOLUTIONS SPA


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè grazie a questo ho scoperto un mondo che non conoscevo, in modo coinvolgente, pratico, oltre che teorico.”

Valentina Lucaccioni
SUSA SPA


“Ho apprezzato molto la dialettica e la capacità della docente di esprimere in maniera chiara. Forse integrerei il corso con un piccolo focus sulla pagina aziendale di Linkedin.”

Ludovica Santoro
CIMsystem SRL


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè permette di conoscere le potenzialità di Linkedin in maniera chiara, utilizzando tecniche specifiche per sviluppare una rete di relazioni produttive.”

Matteo Pasqualoni
STUDIO PASQUALONI-COVARELLI


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè non solo ti aiuta a capire i comandi e le principali funzioni di Linkedin, ma ti spiega le regole e la filosofia da adottare e avere successo nell’uso di questo nuovo strumento di comunicazione e relazione professionale.”

Gianluca la Barbera
RICCINI SRL


“Il corso si è dimostrato ben strutturato, completo nei contenuti. Credo sia un punto a favore importante il fatto che, oltre a dare indicazioni tecniche puramente funzionali, il corso forniva una chiave di lettura generale dello strumento Linkedin, un accesso alla “filosofia” Linkedin.”

Andrea Galatopoulos
RICCINI SRL


“Linkedin è una community ad altissimo potenziale comunicativo che offre grandi opportunità; collega i professionisti di tutto il mondo con l’obiettivo di aumentarne la produttività e successo.”

Marina Animobono
SOTEK SRL


“Linkedin strumento molto importante, che ancora non è utilizzato o compreso appieno da tutti. Il corso mi ha aiutato ad entrare più all’interno di molte dinamiche che non conoscevo. “

Tommaso Conti
TATTINI SRL


“Corso stimolante e concreto, offre suggerimenti pratici per l’utilizzo di Linkedin, ma anche un’occasione per importanti riflessioni su un diverso e più moderno approccio al mercato.”

Antonio Conte
MAIE SPA


“Spiegazioni chiare, 7 ore di videoconferenza non sono facili da sopportare se non sono gestite al meglio, e posso dire di non aver mai perso l’attenzione. Il fatto di avere avuto il corso “riservato” a noi tre ha certamente avuto il suo peso in termini positivi.”

Morena Pozzi
MAIE SPA


“Thanks to Adriana I’ve got a nice and powerfull start in understanding LinkedIn. Her pragmatic approach and wide experience are the key elements that ensure value of this training class. Brava Adriana!”

Enrica Maria Bellia
BLUEIT SPA


“Ho partecipato al corso Ottantaventi inerente al tema della Lead Generation in data 05/05/2020. Corso veramente molto utile dedicato all’empowerment e utilizzo di questo social. Adriana, relatrice d’eccellenza, con la sua gentilezza e disponibilità ci ha accompagnato in questa bella avventura. Davvero consigliato.”

Licia Ferranti
GRAF SPA


“Ho partecipato al corso “Linkedin Lead Generation” in data 5 Maggio 2020, tenuto da Adriana. Trovo il corso molto utile per utenti più o meno esperti e che si approcciano per la prima volta alla lead generation tramite Linkedin. Penso anche che Adriana sia un’ottima insegnante e che sia molto brava ad interagire con le persone, a maggior ragione in questo periodo dove l’interazione avviene solo tramite un computer.”

Luca falaschini
MEGA INTERNATIONAL SRL


“Ho avuto il piacere di partecipare al corso Linkedin Lead Generation tenuto da Adriana il 05 Maggio 2020. Nonostante la distanza il corso si è rivelato essere innovativo ed istruttivo, grazie sopratutto alla metodologia pratica di Adriana! Grazie ancora per la splendida lezione.”

Gloria Carlotta De Risi
MEGA INTERNATIONAL SRL


“Ho partecipato al corso Linkedin Lead Generation del 24 Marzo.
Adriana è stata veramente un’ottima formatrice, ha una comunicazione chiara ed efficace.
Sorprendente quello che abbiamo fatto in una sola giornata, ci ha mostrato tanti trucchi per utilizzare al meglio la piattaforma, come ad esempio: allargare la rete di contatti, energizzare il profilo, fare ricerca mirata e così via. Cose che prima facevo ma con altri criteri totalmente errati.
Grazie Adriana!”

Martina Beldente
SMARTPEG SRL


“Ho partecipato ad un corso sullo sviluppo commerciale in Linkedln e l’ho trovato estremamente interessante e completo. I concetti sono stati spiegati in maniera esaustiva e nonostante la situazione che si sta vivendo per il coronavirus, il corso è stato svolto in maniera impeccabile tramite la piattaforma zoom.”

Claudio Bonora
MALOSSINI ASSICURAZIONI SAS DI MALOSSINI SERGIO & C.


“Ho partecipato al corso Linkedin Lead Generation del 24 Marzo 2020 tenuto da Adriana. Grazie alla sua professionalità e competenza in materia, in un solo giorno sono riuscita ad apprendere le dinamiche del social media Linkedin, imparando così come utilizzarlo nella maniera più produttiva, come postare e come rendere il mio profilo più visibile, come ampliare la rete di contatti in modo vantaggioso per me e per i miei collegamenti. I risultati si sono visti già dalla sera stessa e consiglio a chiunque legga di seguire il corso e conoscere quanto vantaggioso possa essere utilizzare il social nella maniera corretta, conoscendo le dinamiche del funzionamento che nessuno è mai stato in grado di spiegarmi così chiaramente.
Grazie ancora ad Adriana!”

Marlene Zancanella
FOCUS ON SAS


“Molto utile per acquisizioni di lead sia nel proprio profilo personale che per la pagina aziendale.”

Giacomo Benini
BERARDI BULLONERIE SRL


“È di facile apprendimento, è molto interessante per comprendere le dinamiche di Linkedin.”

Gerardo Morini
CSI BROKER SRL


“Contenuti innovativi e capacità di spiegare chiara.”

Giulio Buoninconti
CSI BROKER SRL


“Teoria accompagnata dalla pratica. Aula composta da pochi elementi: meno dispersivo quindi.”

Vania Goglio
CONSECUTION GROUP


“Molto interessante, anche per me che non ho mai avuto modo di utilizzarlo.”

Alberto Guidi
BINHEXS SRL


“Utile social lavorativo con grande potenzialità. La conduzione è stata efficace e non troppo tecnica.”

Aldo Nocentini
KEMON SPA


“Chiaro, conciso, utile.”

Caterina Ghiara
KEMON SPA


“Nuovo e utile per creare e mantenere network.”

Filippo Ceccarini
KEMON SPA


“Spesso si utilizzano determinati strumenti senza conoscere il potenziale, poi fai un Corso di questo livello e si apre un mondo! Grazie.”

Mattteo Della Monaca
KEMON SPA


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè offre una grande opportunità di essere allineato al mondo social in maniera esatta.”

Andrea Amadori
KEMON SPA


“Molto utile soprattutto per chi non ha mai utilizzato la piattaforma.”

Stefano Bergamini
KEMON SPA


“Ho migliorato la mia conoscenza di Linkedin raggiungendo gli obiettivi che mi ero prefissato.”

Gianfranco Notari
KEMON SPA


“Corso interessante e utile che aiuta esperti e non ad utilizzare al meglio le capacità e le potenzialità di Linkedin, social network professionale.”

Lara Anselmi
KEMON SPA


“Ho trovato Linkedin molto interessante e anche la docente è stata chiarissima. Si possono fare moltissime cose di cui non ero a conoscenza.”

Michela Antonelli
FARCHIONI OLII SPA


“Grandissima professionalità e competenza da parte della docente. Materiali e contenuti trattati assolutamente positivi.”

Gheri Minetti
READYTECH SPA


“Corso molto chiaro ed interessante.”

Maila Francisci
BTREE SRL


“Il Corso è stato esaustivo, chiaro, efficace.”

Donatella Tattini
TATTINI SRL


“Consiglierei il Corso ai colleghi perchè Linkedin viene spiegato in modo semplice ma al tempo stesso esaustivo.”

Lisa Falocci
STEROGLASS SRL


“Efficace, concreto, pragmatico.”

Francesco Bogliari
MEDIA & CO SRL


“Mi ha dato una panoramica completa sull’utilizzo e sulle strategie di uno strumento che non conoscevo.”

Massimo Binda
NEXTO SRL


“Ti permette l’utilizzo del social non solo dal punto di vista elementare, ma professionale ed utilizzarlo al suo massimo potenziale.”

Elvino Fugazza
BIOACTIVA SRL


“Ho imparato molte nuove cose.”

Ruggero Sala
ITALMATCH CHEMICALS SPA


“Ti insegna ad utilizzare al meglio lo strumento.”

Fabio Repetto
BIOACTIVA SRL


“Lo consiglierei perchè è pratico e dà consigli concreti su come sviluppare relazioni tramite Linkedin.”

Elena Birtolo
NEDAP RETAIL


“Lo consiglierei sicuramente perchè a me ha aperto un mondo. Linkedin è un ottimo strumento per avere contatti con prospect, dealer e user in un modo decisamente più completo e professionale.”

Marcella Fucile
BIOACTIVA SRL


“Abbiamo chiarito molti punti e definito una strategia/piano per aumentare la popolarità. Adriana, la relatrice è molto competente e chiara.”

Fabio Costiniti
ITALMATCH CHEMICALS SPA


“Molto professionale, chiaro. Ti insegna l’uso in modo diretto di Linkedin, sviscerando tutti gli aspetti.”

Vittorio Farina
BIOACTIVA SRL


“Espone in modo chiaro le logiche relazionali alla base di Linkedin e come sfruttarle per ottenere relazioni di alto livello.”

Federico Ricci
SOLDIEXPERT SCF SRL


“Non conoscevo Linkedin. In 8 ore di Corso full immersion ho capito di più di quanto avrei potuto capire in una settimana.”

Pablo Mascheroni
NEXTO SRL


“L’apprendimento di nuove tecniche o il ripasso di ciò che già conosciamo ci permette di essere sempre più professionali per combattere la concorrenza.”

Giuseppe Casarotti
BIOACTIVA SRL


“Argomenti pertinenti con le tematiche attuali del mondo business e marketing, preparazione alta del relatore e competenza professionale”

Andrea Lucchina
BORGINI JERSEY SRL


“Ho approfondito ed imparato nozioni sull’utilizzo di Linkedin di cui non ero a conoscenza e che mi serviranno per migliorare il mio business.”

Fabio Torri
FOTOINCISA MODENESE


“La soddisfazione del cliente attraverso un’esperienza di valore permette di mantenere/ottenere la leadership.”

Maurizio Corbetta
+WATT SRL


“Stimola a fare un upgrade del proprio concetto di relazione con i clienti.”

Roberto Colombo
LA CANTINA DEI FEUDI SRL


“Consiglierei l’approfondimento considerando prima la propensione che queste persone hanno nell’apprendere nuovi processi. Sicuramente un Corso utile.”

Marina Paone
SIGMATEK SRL


“Consiglierei il Corso perchè ti invita e sposta a guardare l’utilizzo del social selling da un punto di vista completamente diverso.”

Andrea Penno
BUCHI ITALIA


“Miglioramento delle proprie conoscenze e maggior sensibilizzazione verso nuove strategie. E’ necessario far un cambiamento sul modo di lavorare, ma va fatto con i giusti suggerimenti e concetti chiave.””

Alice Zucca
BUCHI ITALIA


“È un’opportunità per creare valore e allargare la tua rete vendita; per ampliare le proprie conoscenze nel proprio ambito lavorativo. Ci vorrebbe una giornata in più.”

Corinna Ravera
STUDIO CORINNA RAVERA

Il Social Selling è la ricerca, la connessione e l’interazione con clienti acquisiti e potenziali sui social network.  Ha l’obiettivo  di  stabilire  e coltivare relazioni che creano valore per le vendite.

Le aziende che cercano fornitori, sempre più spesso, cercano informazioni su LinkedIn. Anche per questo è il social network che ha risultati migliori per la generazione dei lead.

Essere e lavorare bene su Linkedin aumenta le VENDITE.

 

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🔵 VANTAGGI

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE  più avanzate per la generazione dei LEAD attraverso il social selling.

PRATICO 

In aula utilizzi il tuo LinkedIn e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate.

FLESSIBILE 

Per partecipare è sufficiente che tu abbia  l’account di LinkedIn  sul tuo  smartphone o sul tuo pc portatile.

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutte le fasi rilevanti per la generazione dei lead.

🔵 PROGRAMMA

IL SOCIAL SELLING

I numeri, la realtà e le prospettive.

Come impostare una strategia di generazione lead su LinkedIn.

 

LAVORA SUL TARGET

Quali filtri e perchè.

Come usare la ricerca avanzata.

 

 

ENERGIZZA IL PROFILO

Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
Come misurare l’efficacia del profilo.

 

 

 

ALLARGA LA RETE

La  ‘connetiquette’.
Il messaggio di accompagnamento.

 

DEFINISCI IL PIANO PER LA POPOLARITÀ 

I post, gli articoli e i gruppi.
Le fasi del piano.

 

 

SVILUPPA LA RELAZIONE

Il funnel della generazione lead.

La richiesta di appuntamento: come e quando farla.

 

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