Corso LINKEDIN LEAD GENERATION

USA LA POTENZA DEL SOCIAL SELLING!

LA QUOTA PER IL CORSO IN VIDEOCONFERENZA 
del 17 giugno 2020
è di EUR 250,00 + iva

 Le altre date:

Videoconferenza, 7 luglio 2020 – Zoom

Videoconferenza (INGLESE), 9 luglio 2020 – Zoom

 

PARTECIPA E RICEVI l’e-book di Adriana Galgano:LINKEDIN LEAD GENERATION

Una guida snella, pratica ed efficace che favorisce l’applicazione dei contenuti del Corso!

PRESENTAZIONE

Il Social Selling è la ricerca, la connessione e l’interazione con clienti acquisiti e potenziali sui social network.  Ha l’obiettivo  di  stabilire  e coltivare relazioni che creano valore per le vendite.

Le aziende che cercano fornitori, sempre più spesso, cercano informazioni su LinkedIn. Anche per questo è il social network che ha risultati migliori per la generazione dei lead.

Essere e lavorare bene su Linkedin aumenta le vendite.

Vieni al Corso per apprendere come generare lead in modo efficace con il metodo OTTANTAVENTI LEADS!

 

CONNETTITI con ADRIANA GALGANO la RELATRICE del Corso!

 

Vantaggi

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE  più avanzate per la generazione dei LEAD attraverso il social selling.

PRATICO 

In aula utilizzi il tuo LinkedIn e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate. Per partecipare è sufficiente che tu abbia  l’account di LinkedIn  sul tuo  smartphone o sul tuo pc portatile.

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutte le fasi rilevanti per la generazione dei lead.

I partecipanti ricevono il  manuale LinkedIn Lead Generation di Adriana Galgano.

PROGRAMMA

IL SOCIAL SELLING

I numeri, la realtà e le prospettive.

Come impostare una strategia di generazione lead su LinkedIn.

 

 

LAVORA SUL TARGET

Quali filtri e perchè.

Come usare la ricerca avanzata.

 

 

ENERGIZZA IL PROFILO

Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
Come misurare l’efficacia del profilo.

 

 

ALLARGA LA RETE

La  ‘connetiquette’.
Il messaggio di accompagnamento.

 

DEFINISCI IL PIANO PER LA POPOLARITÀ 

I post, gli articoli e i gruppi.
Le fasi del piano.post.

I commenti.

 

 

SVILUPPA LA RELAZIONE

Il funnel della generazione lead.

La richiesta di appuntamento: come e quando farla.

 

 

FEEDBACK

 

“Grandissima professionalità e competenza da parte della docente. Materiale e contenuti trattati assolutamente positivi.”

Gheri Minetti
READYTECH SPA


“Ho trovato Linkedin molto interessante e anche la docente è stata chiarissima. Si possono fare moltissime cose di cui non ne ero a conoscenza.”

Michela Antonelli
FARCHIONI OLII SPA


“Corso molto chiaro e interessante.”

Maila Francisci
BTREE SRL

 

LEGGI TUTTI I
FEEDBACK
DEL CORSO

 

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LO SVOLGIAMO ANCHE IN VIDEOCONFERENZA PER LA TUA AZIENDA

 

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Milano 02 46712222

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