I M M I N E N T E
Corso LINKEDIN LEAD GENERATION
PER TROVARE I CLIENTI DEVI ANDARE DOVE VIVONO!

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VIDEOCONFERENZA, 29 luglio 2020 con Adriana Galgano, partner Ottantaventi

VIDEOCONFERENZA, 8 settembre 2020 con Adriana Galgano, partner Ottantaventi

VIDEOCONFERENZA, 10 settembre 2020 (INGLESE) con Adriana Galgano, partner Ottantaventi



⏩ QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Eur 500,00 + iva.

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🔵 LEGGI I FEEDBACK DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO

Aggiornati al 25 maggio 2020

 

“Corso stimolante e concreto, offre suggerimenti pratici per l’utilizzo di Linkedin, ma anche un’occasione per importanti riflessioni su un diverso e più moderno approccio al mercato.”

Antonio Conte
MAIE SPA


“Spiegazioni chiare, 7 ore di videoconferenza non sono facili da sopportare se non sono gestite al meglio, e posso dire di non aver mai perso l’attenzione. Il fatto di avere avuto il corso “riservato” a noi tre ha certamente avuto il suo peso in termini positivi.”

Morena Pozzi
MAIE SPA


“Thanks to Adriana I’ve got a nice and powerfull start in understanding LinkedIn. Her pragmatic approach and wide experience are the key elements that ensure value of this training class. Brava Adriana!”

Enrica Maria Bellia
BLUEIT SPA


“Ho partecipato al corso Ottantaventi inerente al tema della Lead Generation in data 05/05/2020. Corso veramente molto utile dedicato all’empowerment e utilizzo di questo social. Adriana, relatrice d’eccellenza, con la sua gentilezza e disponibilità ci ha accompagnato in questa bella avventura. Davvero consigliato.”

Licia Ferranti
GRAF SPA


“Ho partecipato al corso “Linkedin Lead Generation” in data 5 Maggio 2020, tenuto da Adriana. Trovo il corso molto utile per utenti più o meno esperti e che si approcciano per la prima volta alla lead generation tramite Linkedin. Penso anche che Adriana sia un’ottima insegnante e che sia molto brava ad interagire con le persone, a maggior ragione in questo periodo dove l’interazione avviene solo tramite un computer.”

Luca falaschini
MEGA INTERNATIONAL SRL


“Ho avuto il piacere di partecipare al corso Linkedin Lead Generation tenuto da Adriana il 05 Maggio 2020. Nonostante la distanza il corso si è rivelato essere innovativo ed istruttivo, grazie sopratutto alla metodologia pratica di Adriana! Grazie ancora per la splendida lezione.”

Gloria Carlotta De Risi
MEGA INTERNATIONAL SRL


“Ho partecipato al corso Linkedin Lead Generation del 24 Marzo.
Adriana è stata veramente un’ottima formatrice, ha una comunicazione chiara ed efficace.
Sorprendente quello che abbiamo fatto in una sola giornata, ci ha mostrato tanti trucchi per utilizzare al meglio la piattaforma, come ad esempio: allargare la rete di contatti, energizzare il profilo, fare ricerca mirata e così via. Cose che prima facevo ma con altri criteri totalmente errati.
Grazie Adriana!”

Martina Beldente
SMARTPEG SRL


“Ho partecipato ad un corso sullo sviluppo commerciale in Linkedln e l’ho trovato estremamente interessante e completo. I concetti sono stati spiegati in maniera esaustiva e nonostante la situazione che si sta vivendo per il coronavirus, il corso è stato svolto in maniera impeccabile tramite la piattaforma zoom.”

Claudio Bonora
MALOSSINI ASSICURAZIONI SAS DI MALOSSINI SERGIO & C.


“Ho partecipato al corso Linkedin Lead Generation del 24 Marzo 2020 tenuto da Adriana. Grazie alla sua professionalità e competenza in materia, in un solo giorno sono riuscita ad apprendere le dinamiche del social media Linkedin, imparando così come utilizzarlo nella maniera più produttiva, come postare e come rendere il mio profilo più visibile, come ampliare la rete di contatti in modo vantaggioso per me e per i miei collegamenti. I risultati si sono visti già dalla sera stessa e consiglio a chiunque legga di seguire il corso e conoscere quanto vantaggioso possa essere utilizzare il social nella maniera corretta, conoscendo le dinamiche del funzionamento che nessuno è mai stato in grado di spiegarmi così chiaramente.
Grazie ancora ad Adriana!”

Marlene Zancanella
FOCUS ON SAS


“Molto utile per acquisizioni di lead sia nel proprio profilo personale che per la pagina aziendale.”

Giacomo Benini
BERARDI BULLONERIE SRL


“È di facile apprendimento, è molto interessante per comprendere le dinamiche di Linkedin.”

Gerardo Morini
CSI BROKER SRL


“Contenuti innovativi e capacità di spiegare chiara.”

Giulio Buoninconti
CSI BROKER SRL


“Teoria accompagnata dalla pratica. Aula composta da pochi elementi: meno dispersivo quindi.”

Vania Goglio
CONSECUTION GROUP


“Molto interessante, anche per me che non ho mai avuto modo di utilizzarlo.”

Alberto Guidi
BINHEXS SRL


“Utile social lavorativo con grande potenzialità. La conduzione è stata efficace e non troppo tecnica.”

Aldo Nocentini
KEMON SPA


“Chiaro, conciso, utile.”

Caterina Ghiara
KEMON SPA


“Nuovo e utile per creare e mantenere network.”

Filippo Ceccarini
KEMON SPA


“Spesso si utilizzano determinati strumenti senza conoscere il potenziale, poi fai un Corso di questo livello e si apre un mondo! Grazie.”

Mattteo Della Monaca
KEMON SPA


“Consiglierei il Corso a colleghi e amici perchè offre una grande opportunità di essere allineato al mondo social in maniera esatta.”

Andrea Amadori
KEMON SPA


“Molto utile soprattutto per chi non ha mai utilizzato la piattaforma.”

Stefano Bergamini
KEMON SPA


“Ho migliorato la mia conoscenza di Linkedin raggiungendo gli obiettivi che mi ero prefissato.”

Gianfranco Notari
KEMON SPA


“Corso interessante e utile che aiuta esperti e non ad utilizzare al meglio le capacità e le potenzialità di Linkedin, social network professionale.”

Lara Anselmi
KEMON SPA


“Ho trovato Linkedin molto interessante e anche la docente è stata chiarissima. Si possono fare moltissime cose di cui non ero a conoscenza.”

Michela Antonelli
FARCHIONI OLII SPA


“Grandissima professionalità e competenza da parte della docente. Materiali e contenuti trattati assolutamente positivi.”

Gheri Minetti
READYTECH SPA


“Corso molto chiaro ed interessante.”

Maila Francisci
BTREE SRL


“Il Corso è stato esaustivo, chiaro, efficace.”

Donatella Tattini
TATTINI SRL


“Consiglierei il Corso ai colleghi perchè Linkedin viene spiegato in modo semplice ma al tempo stesso esaustivo.”

Lisa Falocci
STEROGLASS SRL


“Efficace, concreto, pragmatico.”

Francesco Bogliari
MEDIA & CO SRL


“Mi ha dato una panoramica completa sull’utilizzo e sulle strategie di uno strumento che non conoscevo.”

Massimo Binda
NEXTO SRL


“Ti permette l’utilizzo del social non solo dal punto di vista elementare, ma professionale ed utilizzarlo al suo massimo potenziale.”

Elvino Fugazza
BIOACTIVA SRL


“Ho imparato molte nuove cose.”

Ruggero Sala
ITALMATCH CHEMICALS SPA


“Ti insegna ad utilizzare al meglio lo strumento.”

Fabio Repetto
BIOACTIVA SRL


“Lo consiglierei perchè è pratico e dà consigli concreti su come sviluppare relazioni tramite Linkedin.”

Elena Birtolo
NEDAP RETAIL


“Lo consiglierei sicuramente perchè a me ha aperto un mondo. Linkedin è un ottimo strumento per avere contatti con prospect, dealer e user in un modo decisamente più completo e professionale.”

Marcella Fucile
BIOACTIVA SRL


“Abbiamo chiarito molti punti e definito una strategia/piano per aumentare la popolarità. Adriana, la relatrice è molto competente e chiara.”

Fabio Costiniti
ITALMATCH CHEMICALS SPA


“Molto professionale, chiaro. Ti insegna l’uso in modo diretto di Linkedin, sviscerando tutti gli aspetti.”

Vittorio Farina
BIOACTIVA SRL


“Espone in modo chiaro le logiche relazionali alla base di Linkedin e come sfruttarle per ottenere relazioni di alto livello.”

Federico Ricci
SOLDIEXPERT SCF SRL


“Non conoscevo Linkedin. In 8 ore di Corso full immersion ho capito di più di quanto avrei potuto capire in una settimana.”

Pablo Mascheroni
NEXTO SRL


“L’apprendimento di nuove tecniche o il ripasso di ciò che già conosciamo ci permette di essere sempre più professionali per combattere la concorrenza.”

Giuseppe Casarotti
BIOACTIVA SRL


“Argomenti pertinenti con le tematiche attuali del mondo business e marketing, preparazione alta del relatore e competenza professionale”

Andrea Lucchina
BORGINI JERSEY SRL


“Ho approfondito ed imparato nozioni sull’utilizzo di Linkedin di cui non ero a conoscenza e che mi serviranno per migliorare il mio business.”

Fabio Torri
FOTOINCISA MODENESE


“La soddisfazione del cliente attraverso un’esperienza di valore permette di mantenere/ottenere la leadership.”

Maurizio Corbetta
+WATT SRL


“Stimola a fare un upgrade del proprio concetto di relazione con i clienti.”

Roberto Colombo
LA CANTINA DEI FEUDI SRL


“Consiglierei l’approfondimento considerando prima la propensione che queste persone hanno nell’apprendere nuovi processi. Sicuramente un Corso utile.”

Marina Paone
SIGMATEK SRL


“Consiglierei il Corso perchè ti invita e sposta a guardare l’utilizzo del social selling da un punto di vista completamente diverso.”

Andrea Penno
BUCHI ITALIA


“Miglioramento delle proprie conoscenze e maggior sensibilizzazione verso nuove strategie. E’ necessario far un cambiamento sul modo di lavorare, ma va fatto con i giusti suggerimenti e concetti chiave.””

Alice Zucca
BUCHI ITALIA


“È un’opportunità per creare valore e allargare la tua rete vendita; per ampliare le proprie conoscenze nel proprio ambito lavorativo. Ci vorrebbe una giornata in più.”

Corinna Ravera
STUDIO CORINNA RAVERA

Il Social Selling è la ricerca, la connessione e l’interazione con clienti acquisiti e potenziali sui social network.  Ha l’obiettivo  di  stabilire  e coltivare relazioni che creano valore per le vendite.

Le aziende che cercano fornitori, sempre più spesso, cercano informazioni su LinkedIn. Anche per questo è il social network che ha risultati migliori per la generazione dei lead.

Essere e lavorare bene su Linkedin aumenta le VENDITE.

 

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🔵 VANTAGGI

INNOVATIVO

Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE  più avanzate per la generazione dei LEAD attraverso il social selling.

PRATICO 

In aula utilizzi il tuo LinkedIn e metti in pratica subito tutti i suggerimenti e le tecniche presentate. Per partecipare è sufficiente che tu abbia  l’account di LinkedIn  sul tuo  smartphone o sul tuo pc portatile.

COMPLETO

Si lavora in modo pratico e concreto su tutte le fasi rilevanti per la generazione dei lead.

🔵 PROGRAMMA

IL SOCIAL SELLING

I numeri, la realtà e le prospettive.

Come impostare una strategia di generazione lead su LinkedIn.

 

LAVORA SUL TARGET

Quali filtri e perchè.

Come usare la ricerca avanzata.

 

 

ENERGIZZA IL PROFILO

Gli errori da evitare.
Gli elementi indispensabili.
Come misurare l’efficacia del profilo.

 

 

 

ALLARGA LA RETE

La  ‘connetiquette’.
Il messaggio di accompagnamento.

 

DEFINISCI IL PIANO PER LA POPOLARITÀ 

I post, gli articoli e i gruppi.
Le fasi del piano.post.

I commenti.

 

 

SVILUPPA LA RELAZIONE

Il funnel della generazione lead.

La richiesta di appuntamento: come e quando farla.

 

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Una guida snella, pratica ed efficace che favorisce l’applicazione dei contenuti del Corso!

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