Perla di Adriana Galgano 

Nelle prossime settimane LINKEDIN renderà disponibile BUSINESS MANAGER, una piattaforma che offrirà un punto CENTRALIZZATO dal quale gestire gli account pubblicitari, le Pagine, le aziende e il team con cui si lavora.

Queste le dichiarazioni di Gyanda Sachdeva, vicepresidente della gestione dei prodotti di LINKEDIN, sul tema:

“Abbiamo creato Business Manager pensando a te, i nostri clienti B2B, per aiutarti a massimizzare l’efficienza, in modo che tu possa creare ed eseguire campagne coinvolgenti che incidano su un mercato affollato senza costi aggiuntivi. I primi clienti di test, come GroupM Canada, Merkle B2B, VMware e Xero, hanno riscontrato un valore immediato dalla piattaforma e siamo entusiasti di rendere LinkedIn Business Manager pubblicamente disponibile per i marketer di tutto il mondo nelle prossime settimane”.

Corso LINKEDIN PAGE MANAGEMENT
Potenzia la tua Azienda con Linkedin Page!

 

LINKEDIN BUSINESS MANAGER ti consentirà di:

  • visualizzare e gestire il tuo team, gli account pubblicitari, le Pagine e i partner commerciali da una dashboard centralizzata. Da lì sarà agevole navigare tra Business Manager, Campaign Manager e le Pagine;
  •  ridurre il  tempo dedicato alle attività amministrative, come le autorizzazioni utente e la fatturazione, per concentrarti sulla realizzazione della campagna. Con Business Manager, per esempio, puoi scaricare le tue fatture mensili direttamente dalla piattaforma;
  • condividere e aggiornare le Matched Audiences tra tuoi account pubblicitari.

BUSINESS MANAGER è una versione ridotta di Sales Navigator, la versione a pagamento di LINKEDIN per chi lavora nelle vendite e nel marketing.

 Non c’è ancora la data di lancio. Appena sarà resa nota da LINKEDIN, te la comunicheremo!

Adriana Galgano

Adriana Galgano, Linkedin expert
e Partner Ottantaventi

Share This