Corso  COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA

 

La felicità paga!

 

Milano, 30-31 maggio 2019

Quota Eur 1.000,00 + iva

Per gli iscritti alla Newsletter Ottantaventi: Eur 600,00 + iva

 

PRESENTAZIONE
VANTAGGI
PROGRAMMA
FEEDBACK

+39 02 46712222

PRESENTAZIONE

Stai lavorando per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal tuo TEAM di VENDITA?

NO? Allora mentre leggi la concorrenza sta PAPPANDOSI i tuoi Clienti!

Le aziende all’avanguardia che la attuano ci PARLANO CHIARO, hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.

Questo Corso è specifico per i RESPONSABILI VENDITA.

 

Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA, significa infatti migliorare subito i RISULTATI.

 

Il Corso è pratico, concreto e INNOVATIVO.

 

Forma alle più AVANZATE tecniche e conoscenze.

Per esempio, sai come leggere e utilizzare una MAPPA EMOZIONALE, indispensabile per costruire una CUSTOMER EXPERIENCE di VALORE?

NO?

Allora questo Corso è importante per la tua crescita e quella del tuo TEAM.

 

OTTANTAVENTI ha una grande esperienza nel far FELICI i Clienti… perchè i Clienti felici acquistano di più e tornano e ritornano ancora!!!

VANTAGGI

Grazie alla formazione OTTANTAVENTI RESPONSABILI VENDITA acquisiscono:

 

– una metodologia pratica e concreta per costruire il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal proprio TEAM;

– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER EXPERIENCE eccellenti;

–  una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE.

PROGRAMMA

 

CONOSCERE LA SITUAZIONE

La Customer Experience e il Team di Vendita.

Casi di successo.

Test di valutazione.

Quali dati e perché.

La voce del cliente.

LE EMOZIONI

Il ruolo delle emozioni.

Come influenzano il vissuto e la valutazione dell’esperienza.

Le emozioni e il ricordo.

IL PERCORSO DEL CLIENTE

I momenti della verità e le strozzature nel rapporto con il Team di Vendita.
La mappa dell’esperienza.
La mappa emozionale.
Come mappare il percorso del Cliente.

LA TECNOLOGIA

L’omnicanalità.

Le app.

Industria 4.0.

 

IL PIANO DI MIGLIORAMENTO

Stabilire le priorità.
Definire le azioni.
L’empowerment all’interno del proprio Team di Vendita.

FEEDBACK

del Training Cafè “Customer Experience Excellence!”

“Esperienza positiva che mi ha permesso di capire i prossimi passi da intraprendere per la customer experience.”

Diana Cisani
AXIST CREDIT SRL

“Corso molto interessante e con molti spunti di riflessione e sollecitazioni per migliorare in azienda.”

Andrea Centoz
ENGIE ITALIA SPA

“È stata una piacevole esperienza che mi ha dato nuovi spunti di riflessione per rendere la customer experience sempre più efficace.”

Anna Bertolani
MAX MARA SRL

Vuoi organizzare il Corso COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA nella tua azienda?
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