COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE
PER I RESPONSABILI VENDITA
LA FELICITÀ PAGA!
Corso di 2 giornate anche in VIDEOCONFERENZA
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Stai lavorando per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal tuo TEAM di VENDITA?
NO? Allora mentre leggi lo squalo della concorrenza sta PAPPANDOSI i tuoi Clienti!
Le aziende all’avanguardia che la attuano ci PARLANO CHIARO, hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.
Questo Corso è specifico per i RESPONSABILI VENDITA.
Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA, significa infatti migliorare subito i RISULTATI.
Il Corso è pratico, concreto e INNOVATIVO.
Forma alle più AVANZATE tecniche e conoscenze.
Per esempio, sai come leggere e utilizzare una MAPPA EMOZIONALE, indispensabile per costruire una CUSTOMER EXPERIENCE di VALORE? NO?
Allora questo Corso è importante per la tua crescita e quella del tuo TEAM.
🔵 I VANTAGGI
Vantaggi
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Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i RESPONSABILI
VENDITAÂ acquisiscono:
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– una metodologia pratica e concreta per costruire il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal proprio TEAM;
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– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER JOURNEY eccellenti;
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– una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMERÂ
🔵 PROGRAMMA
CONOSCERE LA SITUAZIONE
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La Customer Experience e il Team di Vendita.
Casi di successo.
Test di valutazione.
Quali dati e perché.
La voce del cliente.
LE EMOZIONI
Il ruolo delle emozioni.
Come influenzano il vissuto e la valutazione dell’esperienza.
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Le emozioni e il ricordo.
IL CUSTOMER JOURNEY
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I momenti della verità e le strozzature nel rapporto con il Team di Vendita.
La mappa dell’esperienza.
La mappa emozionale.
Come mappare il Customer Journey.
LA TECNOLOGIA
L’omnicanalità .
Le app.
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Industria 4.0.
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IL PIANO DI MIGLIORAMENTO
Stabilire le priorità .
Definire le azioni.
L’empowerment all’interno del proprio Team di Vendita.
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