COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE
PER I RESPONSABILI VENDITA

LA FELICITÀ PAGA!

Corso di 2 giornate anche in VIDEOCONFERENZA

 

Stai lavorando per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal tuo TEAM di VENDITA?

NO? Allora mentre leggi lo squalo della concorrenza sta PAPPANDOSI i tuoi Clienti!

Le aziende all’avanguardia che la attuano ci PARLANO CHIARO, hanno tassi di crescita dei ricavi doppi rispetto alle altre.

Questo Corso è specifico per i RESPONSABILI VENDITA.

Migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE del Cliente con il TEAM di VENDITA, significa infatti migliorare subito i RISULTATI.

Il Corso è pratico, concreto e INNOVATIVO.

Forma alle più AVANZATE tecniche e conoscenze.

Per esempio, sai come leggere e utilizzare una MAPPA EMOZIONALE, indispensabile per costruire una CUSTOMER EXPERIENCE di VALORE? NO?

Allora questo Corso è importante per la tua crescita e quella del tuo TEAM.

🔵 I VANTAGGI

Vantaggi

 

Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i RESPONSABILI
VENDITA acquisiscono:

 

– una metodologia pratica e concreta per costruire il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE offerta dal proprio TEAM;

 

– le conoscenze sulle emozioni che consentono di far sperimentare al cliente CUSTOMER JOURNEY eccellenti;

 

 

–  una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER 

🔵 PROGRAMMA

CONOSCERE LA SITUAZIONE

 

La Customer Experience e il Team di Vendita.

Casi di successo.

Test di valutazione.

Quali dati e perché.

La voce del cliente.

LE EMOZIONI

Il ruolo delle emozioni.

Come influenzano il vissuto e la valutazione dell’esperienza.

 

Le emozioni e il ricordo.

IL CUSTOMER JOURNEY

 

I momenti della verità e le strozzature nel rapporto con il Team di Vendita.
La mappa dell’esperienza.
La mappa emozionale.
Come mappare il Customer Journey.

LA TECNOLOGIA

L’omnicanalità.

Le app.

 

Industria 4.0.

 

 

IL PIANO DI MIGLIORAMENTO

Stabilire le priorità.
Definire le azioni.
L’empowerment all’interno del proprio Team di Vendita.

 

Se hai scelto questo Corso può interessarti anche:

Vuoi organizzare il Corso COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE – PER I RESPONSABILI VENDITA nella tua azienda?
CHIAMACI ADESSO:

WhatsApp 3519496284

Milano 02 46712222

Perugia 075 5004435

o invia FORM:

sì, desidero iscrivermi alla newsletter

15 + 9 =