Corso COME MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE 

LA FELICITÀ PAGA!

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VIDEOCONFERENZA, 20-21 ottobre 2020 con Adriana Galgano, partner Ottantaventi

⏩ QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Eur 1.000,00 + iva.

⏩ PROMO CORSO IN VIDEOCONFERENZAEur 500,00 + iva

Le ricerche evidenziano che le Aziende che adottano strategie di CUSTOMER EXPERIENCE ottengono tassi di soddisfazione più alti, riducono il tasso di abbandono, aumentano le VENDITE.  

 

La CUSTOMER EXPERIENCE è il complesso delle sensazioni, idee e EMOZIONI che il Cliente matura interagendo con l’Azienda e i suoi prodotti/servizi. 

 

Ha un impatto rilevante nel determinare le sue scelte. Migliorarla aumenta la competitività. Preparare il proprio Management ad utilizzarne i principi e gli strumenti diventa pertanto una priorità per l’Azienda che mette il Cliente al centro della sua attività.

 

Gli ultimi mesi, con l’adozione massiccia di remote working e di smart working, sono stati sfidanti. Cosa è successo alla Customer experience? Avrai la risposta a questa domanda durante il Corso, grazie anche alla presentazione di casi interessanti e di successo. 

 

Questo Corso Ottantaventi sulla CUSTOMER EXPERIENCE è dedicato a tutti coloro che in Azienda svolgono ruoli apicali

🔵 LEGGI I FEEDBACK DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO

Aggiornati al 12 dicembre 2019

“Unica realtà che ad oggi può dare spunti per riflettere. Corso unico per l’approfondimento del tema delle emozioni, è stato utile per mettersi in gioco e vivere questa esperienza.”

Claudia Noncovich
BONPRIX ITALIA


“Apertura di mente.”

Stefano Magliocca
INTERGEN SPA


“Utili spunti e soprattutto concreti per creare cose in azienda. Cambio di prospettive molto utile.”

Sabrina Calabrese
GETALINSE (GRUPPO BONPRIX)


“Consiglierei il Corso ai miei colleghi perchè porta innovazione, un nuovo modo di creare relazione con i clienti. Come valorizzare la multiculturalità nel servizio al cliente.”

Corinna Ravera
STUDIO CORINNA RAVERA


“Molto interessante, ben presentato, sicuramente utile per il mio lavoro.”

Marco Casarola
DHL GLOBAL FORWARDING


“Parte interattiva bilanciata sulla parte nozionistica permette apprendimento più consapevole.”

Lucia Coyen
DHL GLOBAL FORWARDING


“Tema sviluppato in modo interessante con diversi esempi pratici che ci hanno fatto vedere i processi aziendali ‘lato cliente’.”

Marco Bartolacelli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Vista la vastità delle argomentazioni trattate, positivo il tempo dedicato ad ogni argomento.”

Luigi Vezzoli
DHL GLOBAL FORWARDING


“Si è trattato di un Corso stimolante su argomenti all’apparenza semplici ma se messi in pratica utilissimi sia per lo svolgimento dell’attività lavorativa sia per la quotidianità.”

Giovanni Araldi
DHL GLOBAL FORWARDING


“Necessario da estendere oltre a questo gruppo per rendere tutti consapevoli della centralità del cliente.”

Sonia Raugei
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto realistico, motivante, e soprattutto da applicare alla nostra attività. Ottimi spunti.”

Ilaria Pistoni
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante quanto le emozioni possono influenzare aspetti della nostra vita che normalmente non relazioniamo alle emozioni.”

Mina Arganese
DHL GLOBAL FORWARDING


“Ottima interazione con docente.”

Emiliano Roveda
DHL GLOBAL FORWARDING


“Molto interessante, facile intuizione.”

Maurizio Ratondo
DHL GLOBAL FORWARDING

🔵 I VANTAGGI

 Grazie alla formazione OTTANTAVENTI i  partecipanti acquisiscono:

 

 – una metodologia pratica e concreta per  progettare e implementare il miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE all’interno della propria funzione;

 

 – le conoscenze sulle emozioni che consentono far sperimentare al cliente CUSTOMER EXPERIENCE eccellenti;

 

– l’aggiornamento sulla dinamica customer experience/remote working/smart working;

 

– una panoramica sulle più avanzate tecnologie e sul loro contributo al miglioramento della CUSTOMER EXPERIENCE.

PROGRAMMA

CONOSCERE LA SITUAZIONE

 

Customer Centricity e Customer Experience.
Test di valutazione.
Quali dati e perché.
La voce del cliente.
Gli indici di misurazione.

LE EMOZIONI

 

Il ruolo delle emozioni.
Come influenzano il vissuto e la valutazione dell’esperienza.
Le emozioni e il ricordo.

IL PERCORSO DEL CLIENTE

 

I momenti della verità.
Superare le strozzature.

La mappa dell’esperienza.
La mappa emozionale.
Come mappare il percorso del cliente.

SMART WORKING E TECNOLOGIA

 

Customer Experience e Smart Working.

Customer Experience e intelligenza artificiale.

L’omnicanalità.

IL PIANO DI MIGLIORAMENTO

 

Stabilire le priorità.
Definire le azioni.
L’empowerment delle risorse umane.

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