Corso LO STORE MANAGER

Per vincere la sfida del VALORE!

2 giornate in VIDEOCONFERENZA

I FEEDBACK

“Personalmente l’ho trovato utile sia per migliorare il rapporto con il mio staff ma soprattutto per “autoanalizzare” il mio operato da store manager, considerando punti di vista mai (o quasi mai) valutati.”

Valentina Fodde
PIQUADRO S.P.A.


“Positivo per l’arricchimento e l’applicazione di comportamenti all’interno del mio lavoro.”

Rossana Gennaro
PIQUADRO S.P.A.


“Il Corso è stato molto piacevole e utile, gestire il rapporto con i collaboratori è sicuramente molto difficile, il Corso è servito ad aprire la mia mente a nuove strategie!!! Mi piacerebbe avere più spesso corsi … illuminanti.”

Francesca Calligaro
PIQUADRO S.P.A.


“Grazie a questo Corso ho avuto modo di apprendere tecniche comportamentali nuove rispetto a quelle finora apprese!”

Deborah Bedussa
PIQUADRO S.P.A.


“Indispensabile per la mia crescita personale.”


“Mi aiuterà a svolgere al meglio il mio ruolo.”


“È fondamentale.”


“Mi sono accorto di non mettere in pratica alcune tecniche.”


“È molto interessante per il mio ruolo.”


“Utile soprattutto ad una crescita professionale.”


“MI ha dato spunti importanti e assolutamente utili.”


“Mi aiuterà a crescere.”


“Ho imparato tecniche più efficaci e complementari.”


“I consigli forniti durante il Corso aiutano nella gestione di problematiche che si possono presentare.”


“Mi ha modo di crescere e raggiungere obiettivi importanti.”


“Non si finisce mai di imparare.”

Essere Store Manager significa essere consapevoli che nel settore Retail l’ultimo atto della sfida del VALORE si gioca in NEGOZIO.

Le decisioni che vengono prese in Negozio, e i comportamenti che vi sono tenuti, sono fondamentali nel determinare il valore del Cliente per l’azienda e la percezione del valore da parte del Cliente di ciò che acquista.

Il ruolo di Store Manager è dunque fondamentale per trasformare ogni negozio in un creatore di valore.

IL PROGRAMMA

LA STRATEGIA E LA SINTONIA

Come contribuire alla concretizzazione della strategia della propria azienda.

 

LA LEADERSHIP

Definizione della leadership.
Come migliorare il proprio stile di leadership.

 

COME GESTIRE IL CAMBIAMENTO NEL PROPRIO GRUPPO

Che cosa cambiare.
Perché cambiare.
Come cambiare.

 

LE RESISTENZE AL CAMBIAMENTO

Come gestire e vincere le resistenze al cambiamento.

 

COME MOTIVARE ED ENTUSIASMARE

Come migliorare i rapporti interpersonali.
L’importanza dei “riconoscimenti”.
Trasferire entusiasmo.
Come motivare e tenere alto il livello di servizio al Cliente.
La motivazione positiva e negativa.

 

LA VENDITA COME CREAZIONE DI VALORE

Come creare valore per l’Azienda e per il Cliente.
Lo stile di vendita che consente di creare valore.
Argomentare in modo credibile e motivante.
La differenziazione con la concorrenza.
La gestione delle obiezioni.
Il gioco di squadra.

 

LA VALUTAZIONE DELLO STILE DI VENDITA DEI PROPRI VENDITORI

I punti di controllo.
Come predisporre un sistema di controllo semplice ed efficace.
Come pianificare il miglioramento dello stile di vendita dei propri Venditori.

I VANTAGGI

Con il Corso Ottantaventi per gli Store Manager i partecipanti aumentano il VALORE di ciò che viene svolto nel loro Negozio per i Clienti, per la propria Azienda e i propri Venditori. Ciò avviene  attraverso lo sviluppo della capacità di:

> comprendere e lavorare in SINTONIA con la strategia della propria Azienda;

> sviluppare capacità di LEADERSHIP;

> valutare la qualità del servizio ai clienti, lo stile di  vendita dei propri Venditori e le attività di CROSS-SELLING e UP SELLING e di identificare le azioni necessarie per migliorarle.

Chi ha partecipato a questo corso ha partecipato anche a:

 Vuoi organizzare il Corso LO STORE MANAGER per la tua azienda?

WhatsApp 3519496284

Milano 02 46712222

Perugia 075 5452482

invia FORM per info:

sì, desidero iscrivermi alla newsletter

4 + 2 =