
Corso SMART SELLING
Allunga la mano al DIGITALE e alle VENDITE!
DURATA: 1 GIORNATA.
Il Corso Ottantaventi SMART SELLING fornisce ai partecipanti gli strumenti per reagire brillantemente alle modifiche che il mondo della VENDITA sta subendo.
Nello SMART SELLING infatti il venditore smart utilizza gli strumenti e le opportunità offerte dalla tecnologia, conciliandole con le capacità commerciali più tradizionali:
🔵 conosce e utilizza efficacemente i social media, anche alla luce della propria esperienza nel
costruire relazioni con i clienti;
🔵 tiene conto del potenziale della VIDEOCONFERENZA per la gestione delle VENDITE tramite riunioni e demo, potenziandone l’EFFICACIA grazie alla padronanza di TECNICHE DI VENDITA, di NEGOZIAZIONE e COMUNICAZIONE, per poi giungere alla presentazione di OFFERTE efficaci e motivanti.
🔵 I FEEDBACK
“Sicuramente saranno sempre più importanti le vendite da remoto, ho conosciuto nuovi aspetti e nuove tecniche su come comportarsi e cosa è da evitare, interessante anche il feedback riguarda le prove/simulazioni fatte durante il corso. È stato interessante e motivazionale, grazie anche alla bravura di Massimo!”
Christina Meier
TATTINI SRL
“Mi sento di consigliarlo pienamente. L’esperienza, l’entusiasmo, la grande preparazione/formazione di Massimo Brizzi, permettono di assimilare concetti in maniera semplice, diretta, trasformandoli in un proprio modus operandi personalizzato alla singola persona.”
Fabrizio Compierchio
MEIKO ITALIA SRL
“Corso valido per la formazione di commerciali in qualsiasi settore.”
Mario Campana
RED 3
“Un nuovo strumento di vendita importante in un periodo come questo e presumibilmente in ottica futura. Docente molto coinvolgente, corso molto interessante.”
Gianni Nucci
SUSA SPA
“In periodo di Covid-19 dà sicuramente una visione su quelle che sono le nuove tecniche di vendita sfruttando i nuovi mezzi di comunicazione che possono essere applicati anche i classici metodi di vendita.”
Andrea Durini
SUSA SPA
“Siamo entrati in una nuova era, dobbiamo sempre rimanere aggiornati.”
“Attuale, adeguato alle nuove tecnologie.”
🔵 I VANTAGGI
In questa giornata, i partecipanti acquisiscono le capacità per:
⏩ padroneggiare le tecniche di SMART SELLING;
⏩ mixare efficacemente abilità commerciali tradizionali e nuove conoscenze digitali;
⏩ utilizzare al meglio gli strumenti digitali di cui dispongono e conoscerne di nuovi;
⏩ aumentare i risultati del proprio Smart Selling.
🔵 IL PROGRAMMA
SMART SELLING E SOCIAL MEDIA
Il funnel di vendita.
I concetti chiave: affidabilità, trasparenza, reputazione, popolarità, relazione.
LA COMUNICAZIONE EFFICACE NELLA VIDEOCONFERENZA
Scaletta, tempi, successione degli interventi.
Catturare e mantenere l’attenzione del cliente.
Voce e parole efficaci.
La comunicazione non verbale.
LA TRATTATIVA
Costruire e consolidare la relazione.
Condividere materiale, informazioni e brochure.
La costruzione di argomentazioni efficaci in videoconferenza.
LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI
Atteggiamento psicologico e tecniche in relazione al canale web.
LA CONCLUSIONE
La presentazione e la discussione dell’offerta.
Il coinvolgimento dei partecipanti (clienti e colleghi) nel “cosa fare dopo”.
Organizzare la Formazione SMART SELLING IN VIDEOCONFERENZA per la tua AZIENDA:
WhatsApp 3519496284
Milano 02 46712222
Perugia 075 5452482
INVIA FORM