Corso TECNICHE DI SMART SELLING
con Massimo Brizzi, partner Ottantaventi

Allunga la mano al DIGITALE e alle VENDITE!

VIDEOCONFERENZA, 23-24 settembre 2020 

VIDEOCONFERENZA, 27-28 ottobre 2020 

 

 >> QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO: Eur 900,00 + iva.
PROMO – 30% SOLO per gli ISCRITTI alla Newsletter: Eur 630,00 + iva.

 

Il Corso Ottantaventi TECNICHE DI SMART SELLING fornisce ai partecipanti gli strumenti per reagire brillantemente alle modifiche che il mondo della VENDITA sta subendo.

 

Nello SMART SELLING infatti il venditore smart utilizza gli strumenti e le opportunità offerte dalla tecnologia, conciliandole con le capacità commerciali più tradizionali: 

 

🔵 conosce e utilizza efficacemente i social media, anche alla luce della propria esperienza nel
costruire relazioni con i clienti;

🔵 tiene conto del potenziale della VIDEOCONFERENZA per la gestione delle VENDITE tramite riunioni e demo, potenziandone l’EFFICACIA grazie alla padronanza di TECNICHE DI VENDITA, di NEGOZIAZIONE e COMUNICAZIONE, per poi giungere alla presentazione di OFFERTE efficaci e motivanti!!!

🔵 I FEEDBACK

Aggiornati al 21 luglio 2020

“In periodo di Covid-19 dà sicuramente una visione su quelle che sono le nuove tecniche di vendita sfruttando i nuovi mezzi di comunicazione che possono essere applicati anche i classici metodi di vendita.”

Andrea Durini
SUSA SPA

🔵 I VANTAGGI

Nelle due giornate del Corso i partecipanti acquisiscono le capacità per:

⏩ padroneggiare le TECNICHE DI SMART SELLING;

mixare efficacemente abilità commerciali tradizionali e nuove conoscenze digitali;

utilizzare al meglio gli strumenti digitali di cui dispongono e conoscerne di nuovi;

aumentare i risultati del proprio Smart Selling.

Il Formatore del Corso è Massimo Brizzi partner Ottantaventi

🔵 IL PROGRAMMA

SMART SELLING E SOCIAL MEDIA

Il target.
Il funnel di vendita.
Il profilo.
I concetti chiave: affidabilità, trasparenza, reputazione, popolarità, relazione.

 

LO SMART SELLING IN VIDEOCONFERENZA

LA PREPARAZIONE: check-list e verifiche.
LO SVOLGIMENTO: scaletta, tempi, successione degli interventi.

 

LA COMUNICAZIONE EFFICACE NELLA VIDEOCONFERENZA

Catturare e mantenere l’attenzione del cliente.
Voce e parole efficaci.
La comunicazione non verbale.

 

IL PRIMO CONTATTO

Costruire e consolidare la relazione.
Condividere materiale, informazioni e brochure.
Anticipare contenuti e modalità di svolgimento dei contatti successivi.

 

LA TRATTATIVA

Le motivazioni di acquisto
Il metodo caratteristiche/vantaggi

 

LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI

La costruzione di argomentazioni efficaci in videoconferenza.
Come gestire domande e risposte.
Gestire le obiezioni: atteggiamento psicologico e tecniche in relazione al canale web.

 

LA CONCLUSIONE

Come concludere efficacemente.
Comunicare efficacemente obiettivi e tempi delle attività successive.
Il coinvolgimento dei partecipanti (clienti e colleghi) nel «cosa fare dopo».
La presentazione e la discussione dell’offerta.

Puoi anche organizzare la Formazione TECNICHE DI SMART SELLING IN VIDEOCONFERENZA per la tua AZIENDA:

 

WhatsApp 3519496284

Milano 02 46712222

Perugia 075 5004435

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