Corso TECNICHE DI VENDITA Metodo Assi
ALLA MASSIMA POTENZA!

Videoconferenza, 2-3 Febbraio 2021 con Massimo Brizzi partner Ottantaventi

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LEGGI I FEEDBACK DI CHI HA PARTECIPATO AL CORSO

Aggiornati al 14 ottobre 2020

 

“Docenti molto competenti e coinvolgenti. Argomenti interessanti ed esposti con chiarezza. Modalità di svolgimento delle lezioni a distanza gestita egregiamente.”

Carlo Vezzoli
METANO NORD SPA


“Ho trovato il corso molto utile, i metodi di approccio e relazione con i clienti sono stati spiegati in modo completo e pratico.”

Andrea Hilkovicovà
METANO NORD SPA


“Molto buono. Anche le esercitazioni pratiche molto utili.”

Andrea Benevenia
ITALCHIMICI S.P.A.


“Corso interessante, condotto egregiamente, mi ha spiegato tante cose interessanti da poter applicare in modo pratico al mio lavoro.”

Matteo Negri
VENPA S.P.A.


“Il Corso appena svolto è stato utilissimo sia per la mia attività sia per un’importante arricchimento personale. Utilissimo il coinvolgimento da parte dell’insegnate.”

Francesco Fali
READYTEC S.P.A


“Argomenti esposti in maniera chiara e pratica, potendo effettuare molte esercitazioni su aspetti reali.”

APKAPPA S.R.L.


“Corso ben sviluppato con formatore in grado di rispondere a nostre richieste in modo chiaro.”

GOLMAR ITALIA S.P.A.


“Corso molto interessante e preciso per poter migliorare il potenziale delle vendite.”

GOLMAR ITALIA S.P.A.


“Corso molto utile per avermi fatto notare le mie criticità e un indirizzo per risolverle.”

Fabrizio Bottoni
COLOMER ITALIA S.P.A.


“Intenso – Costruttivo – Istruttivo – Chiarificatore.”

Danilo Cignoli
TECNOSTRUTTURE S.R.L.


“Ottimo, chiaro, pratico e sicuramente efficace per molte situazioni.”

Massimo Lolli
CENTRO COMPUTER S.P.A.


“Interessante, complesso ma che serve tantissimo.”

Andrea Giovanelli
ESSEGIBI SERVICE S.P.A.


“Corso molto utile e interessante, adatto sia a venditori esperti sia a quelli con poca esperienza. Corso stimolante che mi ha dato molti suggerimenti.”

Federica Ferrara
TIP TRAILER SERVICES ITALY S.R.L.


“Molto interessante, stimolante, entusiasta.”

Giorgio Giussani
TIP TRAILER SERVICES ITALY S.R.L.


“Completo, chiaro, diretto.”

Roberto Segotta
TIP TRAILER SERVICES ITALY S.R.L.


“Comprensibile, chiaro, facilmente apprendibile.”

Luigi Misseritti
TIP TRAILER SERVICES ITALY S.R.L.


“Il Corso mi è sembrato molto interessante, tante sfaccettature prese e riprese più volte.”

Giovanni Curato
TIP TRAILER SERVICES ITALY S.R.L.


“Voto da 1 a 5: 5.”

Matteo Molteni
HELLMANN S.P.A.


“Contenuti molto interessanti che mi serviranno sul campo. Diversi spunti da mettere in pratica per migliorarsi.”

Enrico Rozza
COTINI S.R.L.


“Concetti molto interessanti soprattutto per valutare le tecniche di vendita da un punto di vista “esterno”.”

Ivan Caronni
COTINI S.R.L


“Ben tenuto e coinvolgente”

Maurizio Pasqualini
TORIAZZI S.R.L.


“Di estrema chiarezza ed efficacia, senza fronzoli.”

Mauro Manici
TORIAZZI S.R.L.


“Corso molto utile per conoscere meglio se stessi e come comportarsi con i clienti.”

Giacomo Baldini
SOTEK S.R.L.


“Interessante scoprire i vari metodi di vendita per poi applicare gli spunti nel lavoro di tutti i giorni.”

Domenico Forgione
SOTEK S.R.L.


“Corso chiaro e concreto e di sicura attuabilità nell’esercizio della vendita.”

Roberta Ciaccioni
CANTINE RAVAZZI S.N.C.


“2° corso che seguo sempre con entusiasmo e grande aspettativa.”

Andrea Libriani
BOCCADAMO S.R.L.


“Corso molto utile sia per chi parte da zero e sia per arricchire venditori con anni di esperienza.”

Marco Pirola
MILANOTHERM S.R.L.


“Molto interessante e valido per tutti per crescere professionalmente e non solo. Altissima la mia sensazione di “APPAGO”.”

Giovanni Allocca
BOCCADAMO S.R.L.


“Corso valido a suscitare un cambio di comportamento.”

Antonio Piergallini
CIMSYSTEM S.R.L.


“L’interattività è stata fondamentale per rompere il ghiaccio e sentirsi partecipi.”

Roberto Panzeri
SCOTT ITALIA S.R.L.


“Positivo, contenuti applicabili alle necessità evidenziate.”

Cristiana Attolini
MAX MARA FASHION GROUP


“Non avendo esperienza di vendita, quindi parto da zero, posso dire che dopo questo corso ho appreso concetti che mi faciliteranno la trattativa e mi renderanno più sicuro. Quindi un buon corso!”

Giacomo Arras
ARRAS ALBERTO SERVIZI ASSICURATIVI


“Ottimo corso ed insegnante molto preparata ed efficace a far sì che tutti noi restassimo concentrati.”

Rocco Ciro Marcoppido
MARCOPPIDO DONATO


“Il Corso è stato molto esaustivo e interessante, aprendo e espandendo le mie competenze sull’argomento. Mi sarà molto utile.”

Giovanni Franco
FRA.MA S.N.C.

Nuova ENERGIA per le VENDITE!

Un CORSO POTENTE  per formare  e allenare le abilità dei tuoi VENDITORI,  indispensabili per farli  diventare VENDITORI ASSI!

 

 I VENDITORI che usano il  METODO ASSI OTTANTAVENTI  battono la concorrenza per l’efficacia del loro stile di COMUNICAZIONE e PERSUASIONE.

 Ed è per questo che possiamo definirli:

GLI ASSI DELLA VENDITA!

 

VANTAGGI

UNICO PER PRATICITÀ E CONCRETEZZA
2 giorni intensi  sulle TECNICHE  e sul  METODO ASSI con continue ESERCITAZIONI e SIMULAZIONI.

 

COMPLETO
Dota i partecipanti delle CONOSCENZE e delle TECNICHE per far fronte con successo a OGNI FASE della trattativa di vendita. Fornisce loro anche  il POTENTE  METODO ASSI.

 

TESTATO
La  validità  è stata TESTATA centinaia di  volte in PROGETTI OPERATIVI con misurazione dei risultati.

 

IL LIBRO DI VENDITA
I partecipanti ricevono il bestseller  Come diventare un Asso della Vendita di Vittorio Galgano.

 

I FORMATORI OTTANTAVENTI  hanno tutti una grande esperienza di VENDITA.

PROGRAMMA

GLI STILI DI VENDITA
Stili di vendita improduttivi.
Lo stile di vendita efficace.

 

L’ASCOLTO E IL LINGUAGGIO DI VENDITA
Come ascoltare per capire i clienti.
Le fasi di un ascolto attento e intelligente.
I messaggi nascosti del cliente, come individuarli e reagire correttamente.
Il linguaggio di vendita e gli errori psicologici da evitare per prendere più
appuntamenti.

 

IL LINGUAGGIO DEL CORPO
Come creare subito relazione con il cliente basata su fiducia e cordialità.
Come interpretare il linguaggio del corpo del cliente.

 

COME ARGOMENTARE
Le motivazioni di acquisto.
Il metodo caratteristiche/vantaggi.

 

LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI

Il corretto atteggiamento di fronte alle obiezioni.
Potenti tecniche di gestione delle obiezioni.
Come girare le obiezioni a nostro favore.

 

TECNICHE DI CONCLUSIONE

I segnali verbali e non verbali tramite i quali il cliente tradisce il suo interesse all’acquisto.
Come concludere positivamente la vendita.

imm-metodo-assi

LA TRATTATIVA DI VENDITA CON IL METODO ASSI

I partecipanti, mediante contestualizzazioni e role-playing apprendono e mettono immediatamente in pratica tecniche e comportamenti che:

 

nella FASE A – ACQUISIRE INFORMAZIONI
permettono di conoscere in modo più approfondito il contesto in cui opera il cliente, facendo apprezzare un reale e sincero interesse nei suoi confronti.

 

nella FASE SS – SUSCITARE/SVILUPPARE IL DESIDERIO DI ACQUISTO
hanno l’obiettivo di rilevare (e far rilevare al cliente) le difficoltà e le insoddisfazioni per la situazione attuale e tramutarle in chiare e sentite motivazioni di acquisto.

 

nella FASE I – INDURRE IL CLIENTE ALL’ACQUISTO
fanno percepire al cliente l’importanza di soddisfare le motivazioni di acquisto emerse; permettono di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alle prestazioni dei prodotti/servizi, facendoli arrivare in modo semplice e naturale alla decisione di acquisto.

 

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