COME COMUNICARE E VENDERE PER TELEFONO

PRONTO, CHI VENDE!

Corso di 2 giornate

Leggi i FEEDBACK dei partecipanti

PRESENTAZIONE

Nessuna mail, newsletter, messaggio avrà mai il  POTERE di una TELEFONATA.

Avere VENDITORI TELEFONICI  formati ad  utilizzare con PROFESSIONALITÀ  tutte le opportunità che il TELEFONO offre,  consente di raggiungere gli OBIETTIVI di VENDITA più rapidamente.

Chi usa il telefono per vendere MIGLIORA i risultato quando applica le metodologie per la VENDITA TELEFONICA in entrata e in uscita e utilizza  i comportamenti più EFFICACI per sviluppare le OPPORTUNITÀ.

Vantaggi

Con  il Corso Ottantaventi Come Comunicare e Vendere per Telefono i partecipanti acquisiscono conoscenze e strumenti per:

1.  migliorare la RELAZIONE  con il cliente attuale e il potenziale;

2.  aumentare la CAPACITAPERSUASIVA

3.  far crescere il  VALORE  del cliente.

Organizzare questo Corso in azienda significa aumentare i RISULTATI.

PIÙ FORMI, PIÙ VENDI.

PROGRAMMA

LA CAPACITÀ DI SAPER ASCOLTARE

I principi da rispettare per ascoltare con intelligenza e sensibilità.
L’arte di fare le domande.

 

LA PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO

Come mantenere vivo l’interesse tramite l’uso corretto della voce: enfasi, pause, ritmo, volume, velocità.
Gli aspetti psicologici del linguaggio e gli errori più comuni da evitare.

 

TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA

Come accogliere il cliente al telefono e sequenza delle telefonate in arrivo.
Sequenza delle telefonate in uscita.
Come suscitare l’attenzione dell’interlocutore e, nel colloquio, come trasmettere con chiarezza il messaggio telefonico.
Formule conclusive del colloquio telefonico.

 

GLI STILI DI VENDITA

Gli stili di vendita: quello corretto e quelli da evitare.
Lo stile Assi.

 

TECNICHE DI VENDITA

Come individuare le motivazioni di acquisto del cliente.
Come argomentare in modo persuasivo in relazione alle esigenze del cliente: il metodo caratteristiche/vantaggi.
Cross Selling e Up Selling.

 

SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI E TECNICHE DI  CONCLUSIONE

Tecniche per la gestione delle obiezioni.
Le  formule per concludere positivamente il colloquio.
Il congedo.

FEEDBACK

“Ad ogni argomento è seguita la specifica simulazione.”

“È utile nella quotidianità e nel relazionarsi.”

“Mi aiuteranno a gestire meglio le problematiche.”

 

        LEGGI TUTTI I FEEDBACK

CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA COMPRATO ANCHE:

 

 

Vuoi organizzare il Corso nella tua azienda?

02 46712222

075 5004435

o invia il MODULO:

Newsletter

13 + 10 =