Corso COME COMUNICARE E VENDERE PER TELEFONO
Pronto, chi vende!
VIDEOCONFERENZA, 4-5 luglio 2022 con Massimo Brizzi, partner Ottantaventi (ULTIMI 2 POSTI)
⏩ QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Eur 900,00 + iva.
⏩ PROMO – 30% SOLO per gli ISCRITTI alla Newsletter: Eur 630,00 + iva
Leggi i FEEDBACK dei partecipanti
“Ad ogni argomento è seguita la specifica simulazione.”
“E’ utile nella quotidianità e nel relazionarsi.”
“Mi aiuteranno a gestire meglio le problematiche.”
“Diversi aspetti della mia gestione operativa possono essere migliorati.”
“Sono sicura che l’utilizzo dei contenuti del corso permettano una mia comunicazione più efficace nei confronti del cliente.”
“Il corso è stato molto utile.”
“Ho trovato alcuni argomenti facilmente applicabili.”
“Seppur difficile riuscire a cambiare ciò che diventa abitudinario, è sicuramente carino poter migliorare l’approccio che si ha con il cliente in situazioni difficili.”
“Sono elementi utili per una buona gestione del cliente.”
“I contenuti del corso toccano criticità delle quali io stesso mi ero reso conto.”
“L’utilizzo delle tecniche apprese rientrano nei miei interessi di sviluppo umano e professionale.”
“Mi può essere utile per migliorare l’approccio con le persone.”
“Tecniche utili ed efficaci per migliorare la comunicazione.”
“Sono sicure opportunità di miglioramento.”
Nessuna mail, newsletter, messaggio avrà mai il POTERE di una TELEFONATA.
Avere VENDITORI TELEFONICI formati ad utilizzare con PROFESSIONALITÀ tutte le opportunità che il TELEFONO offre, consente di raggiungere gli OBIETTIVI di VENDITA più rapidamente.
Chi usa il telefono per vendere MIGLIORA i risultati quando applica le metodologie per la VENDITA TELEFONICA in entrata e in uscita e utilizza i comportamenti più EFFICACI per svilupparne le OPPORTUNITÀ.
VANTAGGI
Con il Corso Ottantaventi Come Comunicare e Vendere per Telefono i partecipanti acquisiscono conoscenze e strumenti per:
1. migliorare la RELAZIONE con il cliente attuale e il potenziale;
2. aumentare la CAPACITA‘ PERSUASIVA
3. far crescere il VALORE del cliente.
Organizzare questo Corso in azienda significa aumentare i RISULTATI.
PIÙ FORMI, PIÙ VENDI.
PROGRAMMA
LA CAPACITÀ DI SAPER ASCOLTARE
I principi da rispettare per ascoltare con intelligenza e sensibilità.
L’arte di fare le domande.
LA PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO
Come mantenere vivo l’interesse tramite l’uso corretto della voce: enfasi, pause, ritmo, volume, velocità.
Gli aspetti psicologici del linguaggio e gli errori più comuni da evitare.
TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA
Come accogliere il cliente al telefono e sequenza delle telefonate in arrivo.
Sequenza delle telefonate in uscita.
Come suscitare l’attenzione dell’interlocutore e, nel colloquio, come trasmettere con chiarezza il messaggio telefonico.
Formule conclusive del colloquio telefonico.
GLI STILI DI VENDITA
Gli stili di vendita: quello corretto e quelli da evitare.
Lo stile Assi.
TECNICHE DI VENDITA
Come individuare le motivazioni di acquisto del cliente.
Come argomentare in modo persuasivo in relazione alle esigenze del cliente: il metodo caratteristiche/vantaggi.
Cross Selling e Up Selling.
SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI E TECNICHE DI CONCLUSIONE
Tecniche per la gestione delle obiezioni.
Le formule per concludere positivamente il colloquio.
Il congedo.
CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA SCELTO ANCHE: