Corso COME COMUNICARE E VENDERE PER TELEFONO

PRONTO, CHI VENDE!

Corso di 2 giornate da svolgere in Azienda, chiavi in mano o personalizzabile in 8 passi performativi

Leggi i FEEDBACK dei partecipanti

“Ad ogni argomento è seguita la specifica simulazione.”


“E’ utile nella quotidianità e nel relazionarsi.”


“Mi aiuteranno a gestire meglio le problematiche.”


“Diversi aspetti della mia gestione operativa possono essere migliorati.”


“Sono sicura che l’utilizzo dei contenuti del corso permettano una mia comunicazione più efficace nei confronti del cliente.”


“Il corso è stato molto utile.”


“Ho trovato alcuni argomenti facilmente applicabili.”


“Seppur difficile riuscire a cambiare ciò che diventa abitudinario, è sicuramente carino poter migliorare l’approccio che si ha con il cliente in situazioni difficili.”


“Sono elementi utili per una buona gestione del cliente.”


“I contenuti del corso toccano criticità delle quali io stesso mi ero reso conto.”


“L’utilizzo delle tecniche apprese rientrano nei miei interessi di sviluppo umano e professionale.”


“Mi può essere utile per migliorare l’approccio con le persone.”


“Tecniche utili ed efficaci per migliorare la comunicazione.”


“Sono sicure opportunità di miglioramento.”


 

PER ORGANIZZARE IL CORSO NELLA TUA AZIENDA IN VIDEOCONFERENZA:

Nessuna mail, newsletter, messaggio avrà mai il  POTERE di una TELEFONATA.

Avere VENDITORI TELEFONICI  formati ad  utilizzare con PROFESSIONALITÀ  tutte le opportunità che il TELEFONO offre,  consente di raggiungere gli OBIETTIVI di VENDITA più rapidamente.

Chi usa il telefono per vendere MIGLIORA i risultato quando applica le metodologie per la VENDITA TELEFONICA in entrata e in uscita e utilizza  i comportamenti più EFFICACI per sviluppare le OPPORTUNITÀ.

VANTAGGI

Con  il Corso Ottantaventi Come Comunicare e Vendere per Telefono i partecipanti acquisiscono conoscenze e strumenti per:

1.  migliorare la RELAZIONE  con il cliente attuale e il potenziale;

2.  aumentare la CAPACITAPERSUASIVA

3.  far crescere il  VALORE  del cliente.

Organizzare questo Corso in azienda significa aumentare i RISULTATI.

PIÙ FORMI, PIÙ VENDI.

PROGRAMMA

LA CAPACITÀ DI SAPER ASCOLTARE

I principi da rispettare per ascoltare con intelligenza e sensibilità.
L’arte di fare le domande.

 

LA PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO

Come mantenere vivo l’interesse tramite l’uso corretto della voce: enfasi, pause, ritmo, volume, velocità.
Gli aspetti psicologici del linguaggio e gli errori più comuni da evitare.

 

TECNICHE DI COMUNICAZIONE TELEFONICA

Come accogliere il cliente al telefono e sequenza delle telefonate in arrivo.
Sequenza delle telefonate in uscita.
Come suscitare l’attenzione dell’interlocutore e, nel colloquio, come trasmettere con chiarezza il messaggio telefonico.
Formule conclusive del colloquio telefonico.

 

GLI STILI DI VENDITA

Gli stili di vendita: quello corretto e quelli da evitare.
Lo stile Assi.

 

TECNICHE DI VENDITA

Come individuare le motivazioni di acquisto del cliente.
Come argomentare in modo persuasivo in relazione alle esigenze del cliente: il metodo caratteristiche/vantaggi.
Cross Selling e Up Selling.

 

SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI E TECNICHE DI  CONCLUSIONE

Tecniche per la gestione delle obiezioni.
Le  formule per concludere positivamente il colloquio.
Il congedo.

CHI HA SCELTO QUESTO CORSO HA SCELTO ANCHE:

 

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Milano 02 46712222

Perugia 075 5452482

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