Corso TECNICHE DI TELESELLING

Per vendere di più!

Durata: 2 giornate

 

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Per ORGANIZZARE il Corso per la
tua AZIENDA:

PRESENTAZIONE

Per ottenere risultati nel TELESELLING è indispensabile che il cliente conosca l’opportunità che la tua azienda intende offrirgli! Incredibile ma vero…  Molti clienti infatti non sapranno mai di essere stati cercati perché il TELESELLER non è stato formato a superare il ‘FILTRO‘!

Una volta che il TELESELLER è riuscito a superare il FILTRO perché sprecare il risultato con una apertura anonima, come quasi sempre accade? ‘La chiamo per presentarle una nostra nuova offerta/un nostro nuovo prodotto/servizio’… è una prima frase inutile e dannosa! La proposta deve essere efficace e motivante, altrimenti che priorità pensate che le attribuirà il cliente? Proprio NESSUNA!

Infine,  dopo aver superare il FILTRO, e aver aperto in modo convincente,  è importante FORMARE i TELESELLER a gestire le OBIEZIONI sempre in agguato, per andare  in CHIUSURA VENDITA!

Vantaggi

Organizzare il Corso Ottantaventi Tecniche di Teleselling in azienda significa AUMENTARE i RISULTATI.

 

Con il Corso Ottantaventi Tecniche di Teleselling i partecipanti sviluppano in aula:

 

1. la SICUREZZA che proviene dal possesso delle tecniche per superare il FILTRO;

2. l’EFFICACIA che scaturisce dalla capacità di costruire proposte credibili e motivanti;

3.  la capacità PERSUASIVA che nasce dal saper utilizzare le tecniche per la gestione delle OBIEZIONI.

PIÚ FORMI, PIÚ VENDI!

 

 

PROGRAMMA

IL TELESELLING

Gli stili di teleselling.
Come diventare un teleseller ASSI.

 

LA TELEFONATA E IL FILTRO

La struttura della telefonata di teleselling.
Come gestire e superare il filtro.
Come conquistare la fiducia e l’attenzione del cliente nelle chiamate di teleselling.

 

LA PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO

Come utilizzare il linguaggio per costruire frasi credibili e motivanti.
Gli aspetti psicologici del linguaggio e gli errori più comuni da evitare.

 

LA PROPOSTA

Come presentare la propria proposta.
Come farla avanzare attraverso l’utilizzo delle domande.
Quali domande e perché.

 

SUPERAMENTO DELLE OBIEZIONI

Il corretto atteggiamento di fronte alle obiezioni.
Obiezioni vere e false. Come riconoscerle e come gestirle.
Tecniche di gestione delle obiezioni.

 

TECNICHE DI CONCLUSIONE

Segnali verbali e non verbali tramite i quali il cliente tradisce il suo interesse all’acquisto.
Tecniche di chiusura.
Come congedarsi dal cliente.

FEEDBACK

“Eccezionale. É stato di vitale importanza per incrementare e migliorare la mia attività: concretezza e chiarezza.”

Giulia Gavagni
M.G. PROGET GROUP S.R.L.

“Molto valido ed efficace.”

Pietro Mantovani
M.G. PROGET GROUP S.R.L. 

“E stato un ottimo aiuto per la guida telefonica, tecniche praticabili.”

Cristina Meier
TATTINI S.R.L. 

 

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